Star

Jonas Brothers: Joe Jonas va in palestra (muscoli per il debutto da solista?)

Un altro dei Jonas Brothers si prepara al debutto solista. Il 2011 sarà l’anno di Joe Jonas, ormai lo abbiamo capito. Per il momento non è ancora trapelato nessun dettaglio (dalla data di uscita al titolo), quindi questo fa pensare che il lancio del progetto solista di Joe Jonas non sia imminente. Joe dovrebbe mettere a punto gli ultimi dettagli sul suo album nelle prossime settimane. Joe qualche mese fa ha dichiarato: “Quando ho cominciato a lavorare sul progetto solista pensavo a qualcosa nello stile di Michael Bublé, che racconta storie con la sua voce. Pensavo che potesse essere la direzione in cui volevo andare, ma poi ho capito che mi piace spaccare, saltare e vedere la folla scatenarsi” (clicca qui per leggere tutto l’articolo).

Nel frattempo, Joe Jonas mette su i muscoli ;-) Ora che Ashley Greene non è più in città Joe si sfoga in palestra e in queste immagini lo vediamo ieri sera all’uscita di una palestra di Los Angeles. Joe ha dedicato la serata allo sport. Dopo la palestra ha guardato l’Orange Bowl, una partita di football, con John Taylor e Winston (come ha scritto su Twitter).

Qui sotto puoi vedere un’altra immagine di Joe Jonas all’uscita dalla palestra. I Jonas Brothers sanno essere così hot dopo la palestra…

Foto | FlawlessJonas

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: