Star

Miley Cyrus abbraccia Kelly Osbourne sul set di So Undercover (e prima immagine del tatuaggio)

Miley Cyrus sembra proprio essere entrata nello spirito delle confraternite! Come ti abbiamo raccontato qui ieri sono ricominciate le riprese di So Undercover, il nuovo film in cui Miley Cyrus interpreta un’investigatrice che deve entrare sotto copertura in una confraternita femminile. In queste immagini scattate ieri a New Orleans vediamo le ragazze della confraternita Kappa Kappa Zeta che festeggiano. Miley Cyrus abbraccia prima Kelly Osbourne, poi Megan Park.

Dall’ingrandimento di una di queste foto riusciamo a intravedere per la prima volta il nuovo tatuaggio sulla mano di Miley Cyrus, una piccola croce all’interno del dito anulare della mano destra. Si vede anche l’altro tatuaggio sulla mano di Miley Cyrus: il cuore, che è un simbolo di famiglia.

Ieri su Twitter Kelly Osbourne ha pubblicato un paio di foto dal set di So Undercover. In una la vediamo assieme a Joshua Bowman, l’attore che interpreta il ragazzo che farà innamorare il personaggio di Miley Cyrus nel film. È hot!

Ma ora veniamo alla notizia che tutti i fan della coppia Niley aspettavano di ricevere da tutta la vita. Miley ha messo tra i preferiti del suo canale YouTube il video in cui canta dal vivo Before The Storm con Nick Jonas. I fan di Niley ormai sono così disperati che si attaccano un po’ a qualsiasi cosa, quindi gioiamo assieme a loro per questa “evidente” prova d’amore. Il matrimonio è imminente…

Foto | Starlet Links

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 69 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: