Star

Taylor Swift allo show di Rachel Ray: sogna un duetto con Bono e vuole i vestiti di Dolly Parton

Taylor Swift ieri è stata ospite dello show di Rachel Ray. La puntata era stata registrata prima di Natale e ti avevamo già mostrato un’anteprima. Oggi possiamo vedere tutta la sua intervista, ma non solo… La puntata si è aperta con il make-over di due fan di Taylor. Grazie agli stylist del programma di Rachel Ray le ragazze hanno rinnovato il loro look in stile Taylor Swift :-)

Taylor Swift ha poi fatto una sorpresa alle due fan, che non sapevano che sarebbe arrivata in studio. Taylor dice: “Dietro le quinte ero così emozionata. Il fatto che mi abbiate inclusa nelle vostre vite è così commovente per me. Vi ringrazio così tanto”. Taylor parla poi del suo ruolo di testimonial per l’azienda cosmetica Cover Girl (ti abbiamo mostrato lo spot qui). Rachel Ray chiede alla cantante il suo primo ricordo legato al trucco: “Mia nonna era così femminile. Aveva questi vestiti bellissimi di quando era giovane e poi questi trucchi splendidi. Anche mia mamma è sempre stata molto libera e mi faceva provare trucchi ‘artistici’ quando ero alle medie. C’è stato un periodo in cui pensavo che fosse cool avere macchie nere sulle sopracciglia. È durata pochi giorni, poi a scuola hanno cominciato a farmi notare che dovevo cambiare trucco”. LOL! Si parla anche della carriera musicale di Taylor Swift e di tutti i suoi successi. Qual è la prossima tappa? “Quest’anno ho fatto il disco e l’ho lanciato e ho visto la reazione dei fan. La prossima tappa è andare in tour e ringraziare tutti i fan”.

Rachel Ray ha proposto a Taylor Swift di fare un gioco. Taylor aveva a sua disposizione una serie di immagini di icone della musica. Rachel le ha poi fatto una serie di domande a cui doveva rispondere scegliendo una delle facce. Di chi vorrebbe il guardaroba? Dolly Parton (“Li incornicerei e li appenderei alle pareti”) :-D Chi vorrebbe portare con sé al prom? Jennifer Lopez, Sheryl Crow, Katy Perry, Diddy e Justin Timberlake. Chi vorrebbe interpretare in un film? Sheryl Crow (“Perché vorrei cantare la colonna sonora”). Da chi ti faresti tagliare i capelli? Keith Urban. Con chi vorresti fare un duetto? Bono.

infine, Taylor Swift ha risposto alle domande del pubblico dello show di Rachel Ray. Taylor dice che se non avesse fatto la cantante probabilmente sarebbe diventata scrittrice e riceve la proposta di matrimonio di un fan. Qui sotto puoi vedere il video con la partecipazione di Taylor al programma.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: