Star

Willow Smith non balla bene come Jaden Smith e sogna un duetto coi Mindless Behavior

Willow Smith con la sua Whip My Hair ha conquistato tantissimi fan famosi: Justin Bieber, Miley Cyrus, gli Allstar Weekend. In una nuova intervista con PopEater scopriamo un altro ammiratore famoso di Willow: Trey Songz. Willow racconta: “Mi ha chiesto se poteva fare una foto con me. Io gli ho detto, ‘Mi piacciono le tue canzoni’. Lui mi ha detto grazie”. E con chi vorrebbe lavorare Willow? “Con i Mindless Behavior” (i Mindless Behavior sono stati i supporter di Justin Bieber nell’ultima parte del My World Tour).

L’intervista è stata registrata prima di Natale, quindi Willow Smith ci dice cosa sognava di ricevere in regalo: “Un cucciolo, un telefono cellulare… e stare con la mia famiglia”. A proposito di famiglia, la giornalista di PopEater domanda a Willow se sa ballare meglio di Jaden Smith. La risposta è: “No, assolutamente no”.

PopEater chiede poi a Willow di commentare i diversi omaggi che sono stati fatti sul web a Whip My Hair. Vediamo un pappagallo che canto e sentiamo una ragazza che canta Whip My Hair in versione acustica. C’è anche un montaggio con il telefilm di Will Smith Il Principe di Bel Air. Il preferito di Willow qual è? “Vincono tutti!”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: