Star

Jonas Brothers: Joe Jonas chiede di aver rispetto ai paparazzi che gli domandano di Ashley Greene

I Jonas Brothers pur essendo giovanissimi ormai sono dei professionisti scafati. Riescono sempre a mantenere la calma di fronte alle provocazioni e sanno che il silenzio è molto meglio di mille parole di fronte all’invadenza dei paparazzi. A darci ancora una volta prova della classe dei Jonas Brothers è Joe Jonas, che ha incontrato un gruppo di paparazzi all’uscita del ristorante Street Lounge di Los Angeles. Joe era assieme a John Taylor, con cui era andato a prendere qualcosa da mangiare.

Oltre ai flash delle macchine fotografiche, all’uscita dal ristorante Joe Jonas ha trovato ad aspettarlo alcune domande decisamente indiscrete. Ad esempio: è vero che sei gay? (lo andrebbe sicuramente a dire a un paparazzo incontrato per strada) Oppure: è vero che il contratto con Ashley Greene scade il mese prossimo? Le voci sul fatto che la storia tra Joe Jonas e Ashley Greene sia solo una trovata pubblicitaria circolano da tempo (alimentata anche dalla loro sovraesposizione), così come quelle sul fatto che Joe sia gay, ma non esiste niente di concreto che le sostenga.

Joe Jonas non risponde alle provocazioni. Sale in auto, mette in moto e prima di partire abbassa il finestrino e dice ai paparazzi: “Dovreste cercare di avere un po’ di rispetto, amici”. Il paparazzo risponde: “Chiedo quello che devo chiedere”. Il filmato si conclude in modo alquanto ridicolo. Un altro paparazzo cambia decisamente il tono delle domande e chiede a Joe: “Qual è il tuo film Disney preferito?” Questa è la domanda di cui tutti vorremmo sapere la risposta, ma Joe se ne va lasciando i paparazzi a bocca asciutta.

Qui sotto puoi vederefoto e video dell’incontro tra Joe Jonas e i paparazzi. Jonas Brothers 1 – Paparazzi 0. Clicca qui per vedere le immagini scattate ieri a Joe Jonas in palestra.

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 79 )

    • vale*j*32

      certo ke un pò di rispetto non guasta, va bene che è il loro lavoro, ma c’è un limite a tutto.. povero joe, addirittura ke è gay?!!! questi paparazzi sono davvero di cattivo gusto :? :x

      • ilovejonas&miley

        mamma veramente che maleducati!! povero Joe!!

      • Sara

        paparazzi, in fondo ho pità di loro…non potranno mai fare altro nella vita oltre a distruggere le vite delle persone. non riesco ad immaginarmi come si sia sentito Joe, lui è sempre calmo e docile anche in queste situazioni. c’è da dire che si deve essere proprio meschini per fare il paparazzzo di lavoro. e poi da dove è venuta fuori la trovata di Joe gay scusate?? e anche se lo fosse ( non ho niente in contrario…però, che perdita diciamocelo! :( ) non andrei certo a urlargielo in faccia così! va bene che è il loro lavoro ma un pò di contegno! è una vera schifezza (per non dire di peggio) . spero di non entrare mai nel mirino del gossip! :evil: CAFONI!

  • bibijonas

    WOW,è difficile mantenere la calma in situazioni del genere,io al suo posto non so che cosa avrei fatto,è per questo ke ritengo Joe Jonas una persona fantastica,in questo momento lo stimo con tutto il cuore,e tirerei 2 schiaffi a coloro che insinuano certe cose,come si permettono di insultarlo così spudoratamente??? :x:x:x Cmq la seconda domanda del paparazzo ci dimostra che è vero che in America tutti pensano che la storia di Joe e Aschley sia finta.Io non ci credo,dite che Joeè triste,se fosse tanto triste avrebbe messo fine a tutto questo già da tempo,e poi Joe poteva farsi pubblicità anke con Demi!!!A mio parere Joe e Aschley si amano realmente!!!

  • lucy_jb

    joe è stato grande!!!! :D

  • ♪♥kiketta♥♠

    Ke skifo!!! -.-” Quelli nn sn paparazzi,ma delle xsone skifose ke amano infastidire le star o,meglio:le xsone famose BRAVE!Joe gay?Ma xfavore!Nn ho nemmeno mai sentito parlare di ciò!E,x quanto riguara la skadenza del”kontratto”tra lui e Ashley è davvero squallido xk,se loro vogliono solo farsi pubblicità,sn fatti loro,visto ke la brutta figura la farebbero loro…ma io kredo ke i due si amino davvero! :roll: kiss

  • giulialovejonas

    Beh diciamo che i paparazzi nn si devono permettere da fare certe domande!!! Quindi Joe hai fatto benissimo Ti Stimooo :)

  • beajonas98

    ma i cavoli loro no??? :?:? lo so che è il loro l
    lavoro…ma il concetto di “privacy”? povero joe :(:(
    questa gente mi fa venire il nervoso… :| ..
    un bacio :D:D

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: