Star

Lady GaGa fa vendere i giornali, Taylor Swift no: la sfide delle copertine

Lady GaGa e Taylor Swift stavolta non si sfidano in classifica, ma… in edicola!. Nel mondo dell’editoria si sa che la copertina è l’arma più importante per vendere un giornale: deve attirare l’attenzione in mezzo a tutte le riviste che ci sono in edicola. WWD fa un bilancio delle cover che hanno venduto di più nel 2010. Lady GaGa è bravissima ad attirare l’attenzione, lo sappiamo.La sua copertina per Rolling Stone, in cui appare con due fucili in mano, ha venduto tre volte il numero medio di copie della rivista. Si classifica al secondo posto tra i numeri più venduti in assoluto, dopo il numero di Vanity Fair con in copertina Angelina Jolie.

Taylor Swift vende milioni di album, ma non fa vendere i giornali. Il numero di Elle che la vedeva in copertina ad aprile è stato quello che ha venduto meno della rivista in tutto l’anno. La sua copertina per Glamour è stata la seconda che ha venduto meno per la rivista, mentre la sua copertina per Marie Claire è stata la terza tra i meno venduti a luglio.

Qui sotto puoi vedere la copertina di Lady GaGa per Rolling Stone e le tre copertine di Taylor Swift. Quale avresti comprato?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

  • sonya

    un po’… ma giusto un po’… volgare quella di lady gaga

    • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

      proprio poco :lol::lol:
      Maddaiii…ke skifo!!
      Io avrei comprato tutte qll di Taylor,tranne Lady GaGa.
      Sai cosa me ne frega di leggere le kakkiate di Lady GaGa :lol::lol:
      sa solo fare confessioni d’amore ai gay e dire parolaccie!!! :lol:
      (non ho niente contro i gay :!: )

    • LittleM

      Ma quella di Gaga nn è volgare, se tu la segui (io la seguo) nn è assolutamente volgare, GAGA in tt i vestiti, in tutte le cose che fa da sempre un MESSAGGIO PRECISO. Se te nn capisci il messaggio ovvio che dici “è volgare”, ma se sai il significato, capirai… La copertina Rolling vede Gaga con mitragliatrici sulle tette, xkè è comparsa così? perchè il mess che vuol mandare è del “Don’t Ask Don’t Tell” cioè x lei anche i gay possono entrare nel esercito americano (ovviamente qst legge in america deve ancora passare)… Gaga si è sempre schierata con i gay, poichè tt devono avere le stesse qualità, e quindi x lei anche i gay devo entrare nell’esercito (mentre gli americani dicono che i gay nn possono entrare nell’esercito xkè diversi).

      • Taylor1Dlove 98

        allora,io sono d’accordo con tutto quello che dice lady gaga,ma c’è bisogno di dirlo,o farlo capire,nude??! no!! è questo che nn mi piace di lei,sempre così trasgressiva!! si vede che ha ancora i complessi d’inferiorità perchè da adolesente era mooolto vittima di bullismo,altrimenti perchè senti il bisogno di girare con un’aragosta paillettata sulla testa??! TAY 4 EVER.

    • sel_supeer fan

      UN POCOOO??? MA SE HA TUTTO IL SEDERE DA FUORI :lol:
      COMUNQUE LE RIVISTE SONO + VENDUTE QUELLE DI LADY GAGA PERCHè COME HO GIà DETTO ” è QUASI NUDA”
      INFATTI HO LETTO CHE HA PUBBLICATO DELLE FOTO SU TWITTER DOVE SI VEDE IL SEDERE.
      IO PERSONALMENTE AVREI COMPRATO 100 VOLTE QUELLE DI TAYLOR SWIF

    • Daniele

      Infatti, è normale che venda Gaga: è nuda!

  • Felicity

    sinceramente preferisco Taylor…UN MILIONE DI VOLTE!

  • Valbi JB♥ αnd DL♥

    bhe ce credo!
    cm si veste la GagA tutti i maski coprano i giornalini di GaGa cosa Assurda xk a me opiace + Taylor di GaGa mah ovviamente tutti hanno i loro Gusti! :-) :?

  • ♥ Cleo ♥ WorkOfArt ♥

    Io sinceramente non sono grandissima fan di Taylor Swift (non conosco quasi nessuna delle sue canzoni), ma avrei comprato le riviste con lei in copertina. Non so, Lady Gaga è bravissima ad attirare l’attenzione, ma Taylor è bellissima in quelle foto (specie nella terza). :?
    Ki è d’accordo con me? :?:

  • eli

    taylor per glamour :D

  • Veronica

    mamma se abitassi in America, li comprerei TUTTI
    lady gaga può anche far vendere tutti i giornali che vuole, ma tanto Taylor resterà sempre al di sopra di lei IN TUTTO perchè lei è MUSICA, ARTE..lei vende per la sua MUSICA e non per le schifezze che fa
    ECCO I VERI ARTISTI

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: