Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart saranno stasera ai People’s Choice Awards

Ci sarà anche Robert Pattinson ai People’s Choice Awards 2011! Stasera a Los Angeles si terrà la cerimonia che premia le star più amate dal pubblico americano. Qualche giorno fa era stata confermata la presenza di Kristen Stewart e Taylor Lautner all’evento (clicca qui per scoprire le altre star). Ora sappiamo che anche Robert Pattinson prenderà parte ai People’s Choice Awards. Sul Twitter ufficiale dei premi è stata pubblicata una foto che ci mostra la disposizione dei posti in platea: Robert Pattinson e Kristen Stewart saranno seduti l’uno a fianco dell’altra. Taylor Lautner sarà seduto vicino a Rob.

Questo è il primo evento a cui Robert Pattinson e Kristen Stewart partecipano assieme dopo la pubblicazione delle foto del bacio a Montreal della scorsa estate. Li vedremo finalmente sfilare sul tappeto rosso come una coppia? Uhm, sembra improbabile, visto che GossipCop scrive che Robert Pattinson lascerà il set di Breaking Dawn in Louisiana per volare a Los Angeles e starà ai People’s Choice Awards per solo un’ora. Gli impegni di lavoro costringeranno quindi l’attore a una toccata e fuga.

Il fatto che però partecipi all’evento nonostante le riprese di Breaking Dawn fa pensare che possa vincere un premio. Robert Pattinson è in gara come Favorite Movie Actor, come Favorite Movie Star Under 25 e come Favorite On Screen Team.

Ieri è stata annunciata la partecipazione di Robert Pattinson anche ai Golden Globes il prossimo 16 gennaio.

UPDATE: il tappeto rosso dei People’s Choice Awards andrà in onda dall’una di notte sul sito dell’evento.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: