Star

The Vampire Diaries chiude su Italia 1: Ian Somerhalder e Paul Wesley a un ballo anni 50

Stasera su Italia 1 va in onda l’ultimo appuntamento con The Vampire Diaries. A causa dei bassi ascolti (del resto quando si manda in onda un telefilm un anno e mezzo dopo gli Stati Uniti non ci si può aspettare di meglio) Italia 1 ha deciso di chiudere il telefilm al dodicesimo episodio. Dovremo quindi vedere le altre puntate online :-( Cosa succederà stasera a Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev? Ci saranno vecchie conoscenze, nuovi poteri… e un ballo anni 50 :-)

In Punto di Svolta quando lo sceriffo Forbes informa Damon che c’è stato un altro attacco, questo si offre di seguire le trace del killer e scopre che l’assassino è una sua conoscenza, molto popolare a Mystic Fall. Stefan e Elena arrivano ad un nuovo momento di comprensione, ma tutto cambia quando Elena per caso fa una scoperta sconvolgente, la foto di Katherine capita inaspettatamente tra le sue mani. Con grande sorpresa dei loro amici, Matt and Caroline continuano ad uscire assieme.

In Discendenza Damon fa un viaggio in Georgia, dove fa una sopresa a una vecchia fiamma, Bree, a cui chiedere aiuto per capire come aprire la tomba dove è rinchiusa Catherine. Poi, Damon si ritrova faccia a faccia con qualcuno che è determinato a fargliela pagare per delle colpe del passato. Stefan si apre a Grams come offerta per aiutare Bonnie a superare le sue paure e ad accettare i suoi poteri.

In Unpleasantville Stefan dà ad Elena dei gioielli contenenti verbena per proteggere la sua famiglia e gli amici. Per bisogno di soldi, Matt accetta un lavoro presso il Mystic Grill, dove la ex star del football della scuola, Ben, lavora come barista. Damon e Stefan accompagnano Elena ad un ballo della scuola con tema gli anni 50, dove Alaric si presenta a Damon.

Qui sotto puoi vedere le immagini dalle puntate di The Vampire Diaries di stasera.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: