Star

Glee 2: Darren Criss canta Teenage Dream di Katy Perry in un camp per giovani attori

Nella puntata di Glee 2 in onda stasera su Fox debutta un nuovo personaggio. Blaine Anderson è uno studente della Dalton Academy, una scuola tutta maschile dove si rifugia Kurt per evitare il bullismo della McKinley. Blaine fa parte dei Warblers, un coro che sarà avversario delle Nuove Direzioni. Kurt è alla Dalton Academy anche per fare da spia, ma ben presto si innamora di Blaine, che sembra contraccambiare. L’amore gay tra Blaine e Kurt sarà una delle storie che ci accompagneranno per il resto della stagione. A interpretare Blaine è Darren Criss, un attore e musicista di 23 anni di origini filippine. Darren ha interpretato Harry Potter in una parodia musical, ma è grazie a Glee che è diventato una star.

È soprattutto la cover di Teenage Dream di Katy Perry che sentiremo stasera in Glee che lo ha fatto notare. E Darren ha riproposto Teenage Dream anche pochi giorni allo YMCA Camp Jones Gulch. Si tratta di un campeggio per giovani aspiranti attori che si tiene ogni anni in questo periodo vicino a San Francisco (eh sì, negli Stati Uniti Camp Rock è realtà, non solo fantasia).

Qui sotto puoi ascoltare Darren Criss che canta Teenage Dream in versione acustica e i brano Back to Hogwarts e The Coolest Girl dal musical di Harry Potter.

Foto | SFGate

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: