Star

Justin Bieber e Selena Gomez: anche Jamie Laou dice la sua (e spiega come avere fan maschi)

Justin Bieber e Selena Gomez stanno facendo discutere tutti: i fan, gli haters e… i sosia :-) Jamie Laou ci ha conquistati con le sue Twitcam e i suoi folli video (te ne abbiamo parlato qui). Ora l’emulo australiano di Justin Bieber è diventato a tutti gli effetti una internet star e comincia a concedere le sue prime interviste. Celebuzz ha intervistato via mail Jamie Laou e ovviamente si è parlato soprattutto di Justin BIeber. Cosa ne pensa del rapporto tra Justin Bieber e Selena Gomez? Jamie ha le idee chiare su Jelena: “Penso che Justin dovrebbe uscire con qualcuno più giovane, come Alyssa Shouse che si è fatta conoscere su YouTube e adesso farà un disco con Jason Derulo. Ah ah ah… Sto scherzando. Se li rende felici la gente lo deve capire. Devono avere una vita privata che sia PRIVATA o inizieranno ad odiare il mondo”. Jamie è un 17enne molto saggio ;-)

Grazie alla sua somiglianza con Justin Bieber, Jamie Lou ha potuto vivere in prima persona un assaggio della fama. Ha fan, ma anche tanti haters. E commenta: “Non so come faccia. Mi spiace per lui. Vedo tutti questi siti di gossip che si inventato bugie su di lui. Ha 16 anni non 34. La gente dovrebbe lasciarlo solo, questo è il periodo della vita in cui cominci a scoprire il mondo e fare cose, non a nasconderti e scappare”. Cosa direbbe Jamie Laou a Justin Bieber se avesse l’occasione di incontrarlo? Gli spiegherebbe come conquistare anche i ragazzi con la sua musica: “Gli direi… Se vuoi avere dei fan maschi fa canzoni che gli possano piacere. Nel prossimo CD mettici un po’ di Eminem e chitarre elettriche. Non ignorarli così tanto”.

Jamie Laou è stato definitivo da molti un wannabe, ovvero uno che tenta disperatamente di avere successo. Jamie dice: “Odio quella parola. Non faccio video musicali, faccio video a caso che possano far ridere la gente e che possano fargli dimenticare i loro problemi. Ho ricevuto un consiglio dalla mia cantante preferita Kina Grannis, che mi ha detto che non devo preoccuparmi di loro. Devo farmi una risata con i miei follower e leggere i loro messaggi di supporto”. Jamie sa cantare o ballare? “Faccio danza a scuola, canto per le ragazze la ninna nanna al telefono. Quando voglio cantare bene ci riesco, mi dicono, ma quando è per divertimento sono un idiota”. Jamie comunque non ha ambizioni nel mondo dello spettacolo: “Voglio mostrare alla gente che se ce la faccio io ce la possono fare anche loro. Farli sorridere. Io recito in questi video. Le lezioni di recitazione sono le mie preferite a scuola. Mi ha aiutato nella vita”. U smile, I smile… Jamie Laou è super cool :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 108 )

  • mary

    infatti lui si diverte… lasciatelo divertire… e lasciate stare Justin…. bella intervista

    • ღ =) sara belieber ღ =)

      sisi jamie ha ragione!! :D

    • L.O.V.E JUSTiN BiEBER

      si hai ragione,justin può uscire cn ki vuole..

    • yle JB

      bambini.eu,belieber ascoltate:http://www.youtube.com/watch?v=VONpDUU8XOw&feature=player_embedded#! ke toga!!! :? :mrgreen:

      • yle JB

        e com tim westwood!!! 8O :mrgreen: cmq prima ho sbagiato faccina!! :mrgreen:

        • Valbi JB♥ αnd DL♥

          già la avevo ascoltata quella canzone!

          • Nikki_Beadles

            Comunque justin ai people choice awards non ha vinto nnt è stato battuto da katy perry e selena gomez :evil::evil::evil:

          • Justin Love U♥

            Sorelleee! :mrgreen:
            ho due notizie da darvi.. una buona e l’altra nn lo so.. cmq vabbè parto da quella buona.. cioè ke finalmente è arrivato il kapitolo 5!! ahahah è bellissimo :mrgreen: ve lo kopio xò prima vi diko anke quella diciamo brutta ke nn so km la prenderete.. cmq sta girando voce su facebook k il kontatto di justin sia questo http://www.facebook.com/profile.php?id=100001449868741&ref=ts x ki nn ha facebook .. in pratika c sta la ft kn selena k sembra ke si baciano e dietro c’è ryan butler mi sembra nn so km si kiama che cerka di aprire la bottiglia.. ed il profilo è privato.. ed aggiunge sl gli amici .. Il nome è Justin Drew-Bieber .. bho nn so bambini.eu se avete facebook provate a vedere.. se è ksì anke se nn kredo xò bho dicono k si skrive ks amorose kn selena sempre in inglese ecco! SeƖena Gomez

            I come tomorrow, see you! i love you so much!!! i miss you

            martedì alle 20.34 ·A Justin Drew-Bieber piace questo elemento.

            Justin Drew-Bieber I cant w bb i love u nd i miss u 2 so much!! 2mrw we will have a fun…..;)

            martedì alle 20.35 · 1 persona

            SeƖena Gomez haha justin justin ♥

            Im here to tell you and i must back to work.. see y ♥

            martedì alle 20.36 · 1 persona

            Justin Drew-Bieber true! See you tomorrow. send me msg when I can call you tonight.

            see you love ;)

            martedì alle 20.38 · 1 persona

            SeƖena Gomez aww okay justin i cant wait to hear you!

            See you heart.. poi c’è anke una ft mo vi posto il link andatelo a guardare ragazze! http://www.facebook.com/notes/justin-bieber-i-love-you-3/selena-httpwwwfacebookcomprofilephpid100001812642859-justin-httpwwwfacebookcompr/187194987974332?ref=nf
            cmq ditemi kosa ne pensate.. ed ekko il kapitolo 5 : Tornai in camera mia, mi misi sotto le coperte e mi misi a fissare il soffitto, così bianco, così cupo. La mia mente impazziva, piena di domande, piena di dubbi. Non capivo più nulla.
            Pian piano mi addormentaì. Poco dopo sentii una voce che mi chiamava, era la voce di Claudia!
            Claudia: Fedeee, dimmi tutto, com’è andata oggi?
            Io gli raccontai tutto, con voce stanca e triste.
            Claudia: Perchè così triste?
            Io: Perchè non lo vedrò per un’intera settimana, sarà così impegnato con il tour che nemmeno mi chiamerà ne sono sicura!
            Claudia: Dai non credo che nemmeno ti chiamerà!
            Andammo a dormire, insieme abbracciate, io piangevo, piangevo tutta la notte.
            Non vederlo sarebbe stato come morire per me, lui era tutto per me e per la mia vita!
            La mattina seguente mi alzai e accesi il telefono, e cosa trovai? Un messaggio di Justin!
            Justin: Scusami per ieri sera, ho sbagliato, non avrei dovuto prendere l’iniziativa di baciarti, lo so per te il bacio è una cosa seria, ma anche per me. Ma quando mi piace davvero una ragazza nulla mi ferma, scusami. Spero che capirai. A presto.
            Rimasi shoccata, non potevo fare altro che perdonarlo, ma poi non avevamo litigato! Solo che mi sembrava preso baciarlo al secondo appuntamento, anche se lo volevo con tutta me stessa. Qualocosa mi frenava.
            Passarono le ore, passarono i giorni, e infine passo anche la dura settimana senza di lui, chiusa in casa a leggere il libro della sua biografia. Messaggiavamo spesso, qualche messaggio al giorno, anche di notte, dato il fusorario. Mi mancava da morire, mi mancavano i suoi abbracci, i suoi sorrisi, mi mancava tutto di lui.
            Scesi al piano di sotto e ad aspettarmi c’era mia zia, mi doveva parlare di cose serie! Ah dimenticavo, mia zia si chiamava Simona.
            Simona: Fede, dobbiamo partire 2 settimane, andare in Australia per lavoro, scusami dovevo parlartene prima lo so, ma dobbiamo partire domani! Tu devi venire con me.
            Io: Cosa? Stai scherzando spero! Domani torna Justin, come faccio? Lo voglio vedere!
            Simona: Mi dispiace, ma non lo vedrai prima di due settimane.
            Io: No ti prego, è una settimana che piango per lui, non puoi farmi questo, il giorno prima che io lo possa rivedere!
            Simona: Sì che posso, ah e Claudia deve tornare in Italia, parte con la sua famiglia!
            Io: Cosa? Anche lei? No questo è troppo, me ne torno a casa mia!
            Simona: Non puoi, i tuoi sono partiti e tua sorella è in Francia!
            Io: Ah, bene vado da mia nonna.
            Simona: No, devi rispettare i patti l’estate la passerai sempre con me.
            Io: No io non ci voglio stare più con te, mi stai portando via tutto, il ragazzo che amo, la mia migliore amica! Ma chi ti credi di essere?
            Simona: Sono tua zia, sangue del tuo sangue! Tu verrai e basta, abbiamo l’aereo alle 6.00 di mattina, vai a fare la valigia!
            Io: No non ci vengo con te! Starò con Justin non mi importa!
            Simona: No tu vieni e basta, o altrimenti non ritornerai più da lui e ti vieterò di rivederlo, ora vai su a fare la valigia e zitta!
            Andai su, con le lacrime agli occhi, urlando dal dolore, sì quello che aveva il mio cuore.
            Pochi minuti dopo che avevo finito di fare la mia stupida valigia ricevetti una chiamata da Justin.
            Justin: Ciao piccola, domani finalmente ci rivediamo!
            Io: No Justin.
            Justin: Perchè cos’è successo? Non sarai ancora arrabbiata!?
            Io: No, devo partire. Cioè mia zia deve partire io devo andare con lei.
            Justin: Ma starai via solo un paio di giorni vero?
            Io: Due settimane.
            Justin: Cosa? No, stai scherzando spero. Io non ce la posso fare. Accidenti 3 settimane senza stare un pò con te? No, non ce la posso fare!
            Io: Lo so, neanche io ci credevo, ma è così. Nemmeno io so stare più di un giorno senza di te e questa settimana è stata terribile per me.
            Justin: Anche per me, non facevo che lamentarmi dalla mattina alla sera, volevo tornare, volevo rivederti, avrei voluto anche otrnare indietro per non fare l’errore dell’altra sera. Ora sento che ci siamo allontanati..
            Io: Ma Justin, ci conosciamo solo da 9 giorni.. bhè io ti conosco già da mesi, ma tu no!
            Justin: Lo so, ma è comes e ti conoscessi da una vita, c’è qualcosa in te che mi prende, che mi piace, che mi piace da impazzire, non so..
            Io: Bhè a me sembra strano che un ragazzo come te mi dia tutte queste attenzioni, forse è uno scherzo o forse mi stai prendendo in giro, non lo so.
            Justin: Come potrei prenderti in giro? Come potrei prendere in giro la ragazza che.. mi piace!
            Io: Così, semplicemente con le parole. Vabbè ora vado a dormire domani mi devo svegliare preso, ciao Justin Bieber.
            Justin: No da ti..
            Non fece in tempo a parlare che attaccai, mi sebrava tutto così strano che da un giorno all’altro un ragazzo così bello e così famoso si accorga di me, non era reale o forse stavo solo sognando..

            • Justin Love U♥

              x ki nn ha facebook ci sta la foto di una chat in cui justin ha skritto a selena u know what? e lei no haha
              e lui missing me your lips too! I can not wait to bite them!! ;)
              E lei haha sweety <3 u making me crazy here. haha. this will coming fast :D e lui but for me this like 3 years come NOW!! qsto è un pezzo di una conversazione ke si vede

              • Justin Love U♥

                Che ne pensate??? bambini.eu secondo voi è veroo??
                Per me un pò sembra.. anke se bho.. nn so ke dirvi ditemi voi.. sinceramente a me nn kambia la vita x karità sapete già km la penso a me justin piacerà SEMPRE a prescindere se sta kn selena o no..anke xk se lui è felice lo sn anke io.. xò vorrei sapere kosa ne pensate ;)

            • crazybelieber

              bll la storia….anke se depressia e bn descritta….pur essendo la classika storia ke scrivono tutte le belieber qst e mlt piu carina delle altre ke ho letto!!!!

            • ღValeღ99ღbelieber&co.

              Bello!
              é emozionante… ueueue!

            • Affetta da BieberFever

              Hei ciao! la storia è stupenda… se ci saranno anke degli altri capitoli copiali qui su bambini.eu xk io e penso anke altre beliebers nn abbiamo fb…
              ciaoo e graziee

            • ile

              oddio devo dire ke qst è il capitolo ke mi paice di meno xkè succedon poke cose e + ci si avvicina alla fine + sembra ke le cose si complikino….ma qst nn è l’ultimo vero????? dimmi ke nn finisce così altrimenti piango! mandare all’aria il sogno così x 3 settimane…ke cavolo no!

              • Justin Love U♥

                nono !! makkè ce ne saranno molti altri tranquilla ;)

                • ile

                  ok sn sollevata caspiterina….tu riportameli tutti mi raccomando mi sto asppassionando cm beautiful!!!!!! :mrgreen:

                  • Justin Love U♥

                    ahaha ovvioo ;)

                    • ♫♥iloveyou♪★

                      Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e penso che quelli della conversazione non siano loro,non penso che Juss o Sel si mettano a fotografare le loro conversazioniprivate e metterle su internet,dopo tutto se sono fidanzati,l’hanno voluto tener nascosto e poi è lo stesso justin che non dice se è fidanzato o no perchè se no,non ha più una vita privata..perciò non sono loro,ne sono sicura al 100%!

    • ile

      infatti….cmq jamie ha 17 anni??? e poi dicono a juss ke sembra piccolo ma hanno visto lui?! cmq è davvero saggio ha detto cose giustissime davvero su tutto tranne forse ke x conquistare fan maski nn deve fr musika da maski cm dice lui xkè nn esiste musica da maski o da femmine esiste musica ke ti piace oppure no quindi justin nn ignora i ragazzi…sn i ragazzi ke ignorano lui!

      • Pray:)

        esatto sn i ragazzi ke ignorano lui!u.u
        jamie sembra talmente saggio (tranne dv dice ke ignora i ragazzixD) tanto da sembrare il vecchio della tribù

      • lolla

        CIAO VITE MIE… INNANZITUTTO BUONA EPIFANIA A TUTTE… :mrgreen: K AVETE RICEVUTO???? IO NN VI STO A DIRE TUTTI I REGALI MA IL + BELLO è STATO IL CALENDARIO 2011 DI JUSS!!!! AHAHAH L’HO GIà APPESO :wink: X ME JAMIE HA RAGIONE X JUSS HA UNA VITA PRIVATA MA NN HA RAGIONE X JUSS NN PIACE IAI RAGAZZI, CONSCO UN CENTINAIO DI RAGAZZI A CUI PIACE LA SUA MUSICA :D:D:D AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen:

        • ile

          wow presentami tutti quei bieber blast! :wink: cmq io ho ricevuto un paio di pantaloni, una felpa, un giubotto, una giacca di pelle (ke mi sn autoregalata) e poi basta! :mrgreen:

      • Justin Love U♥

        Ileee capitolo 6 e 7 in arrivo per teee e come volevi tuu ecco il bacio appossionante ;)
        GODITELI!! :mrgreen: un bacionee <3
        Capitolo 6:Era tardi ormai per tornare indietro, ero all'areoporto con in mano una stupida valigia rossa, rossa come il costume di Justin quella giornata al mare; ogni cosa mi ricordava lui era terribile ma stupendo allo stesso tempo.
        Salimmo sull'aereo e poco dopo esso partì, partì così velocemente che mi sembrava già di essere in Australia.
        Passarono i giorni, Justin mi chiamava minimo 10 volte al giorno, ma io non rispondevo, non volevo più far parte di lui e del suo scherzo.
        Un giorno mentre mia zia era a lavoro ed io ero in Hotel un ragazzo che ci lavorava mi venne a dire che di sotto c'era una persona che voleva vedermi.
        Pensai subito alla mia amica Eleonora e scesi di corsa, anche lei era lì in vacanza!
        Scesi ma non la vidi, non vidi nessuno. D'un tratto due mani calde e con un ottimo odore mi si misero sugli occhi, pensai a Claudia e mi girai di corsa..
        Io: Justin? Che.. che.. che cosa ci fai qui?
        Justin: Sono venuto da te, per.. te!
        Io: Forse non hai capito che devi smetterla di prendermi in giro.
        Justin: Secondo te avrei speso 1OOO dollari per venire da te e prenderti in giro?
        Io: mmh si?
        Justin: No! Io sono venuto qui perchè mi mancavi, perchè volevo vederti, volevo baci.. abbracciarti!
        Io: Di sul serio?
        Justin: Sì, certo. Tu mi piaci e non poco.
        Io: Accidenti, nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me.. è incredibile, grazie, mi fa piacere rivederti dopo 2 settimane! Quanto rimani?
        Justin: Anche a me molto, bhè solo 2 giorni. Io sarei rimasto anche tutto il tempo che ci fossi stata tu ma.. mia madre..
        Io: Capisco! Bhè allora in questi 2 giorni divertiamoci!
        Justin: Certo, cominciamo ora?
        Io: Si, che si fa?
        Justin: Andiamo a pranzo?
        Io: Si, avevo una fame.
        Justin: Andiamo allora!
        Andammo, lui con il braccio intorno al mio collo ed io il mio intorno alla vita. Qualche ragazza lo riconobbe, e gli chiese la foto e l'autografo, ma la cosa che mi ha stupita di più è che gli hanno detto:
        Fans: Che bella la tua ragazza! Come si chiama?
        Ci guardammo..
        Justin: Oh, mmh lei non è la mia ragazza!
        Fans: E allora perchè state abbracciati?
        Justin: Perchè..
        Io: Perchè.. a me piace lui..
        Justin: E a me piace lei..
        Fans: State benissimo insieme!
        Justin ed Io: Grazie!
        Entrammo in una pizzeria..
        Justin: Ti piace la pizza?
        Io: Ovvio, io sono Italiana il paese della pizza ricordi?
        Justin: Giusto!
        Ci sedemmo al tavolo e mangiammo quello che era il nostro pranzo, buono ma soprattutto bello da vedere.. sì lui, Justin!
        Andammo a fare una passeggiata dopo, questa volta lui mi chiese:
        Justin: Se ti prendo per mano, mmh ti arrabbi?
        Io: Perchè dovrei?
        Justin: Non so, l'altra volta non mi hai voluto baciare, ho pensato che non.. ecco si.. non ti piacevo!
        Io: No che dici, ero solo spaventata, mi sembrava presto!
        Justin: Sì, hai ragiione tu.
        Mi prese per mano, era il momento perfetto, quello che sognavo da una vita! Quello che ogni ragazza avrebbe voluto passare con il ragazzo che amava.
        Dopo una giornata che sembrava essere passata così, come il vento tornammo a casa alle 22.00 avevamo le stenze vicine in Hotel, mi accompagnò vicino la mia e chiacchierammo per qualche minuto, scherzavamo e ridevamo..
        Io: Forse ora è meglio se vado, non so cosa penserà mia zia!
        Justin: Si, hai ragione..
        Mi girai, ma lui mi prese con delicatezza in busto, e mi girò, mi guardò negli occhi e lentamente mi baciò.. le sue labbra erano così.. così.. buone! ecco si..
        Accidenti lo stavo baciando, io!
        Il bacio durò qualche minuto, non riuscivamo a staccarci l'uno dall'altro, come se fossimo entrambi calamitati.
        Baciava da Dio! Era incredibile, forse era così bello da essere un sogno, un sogno dalla quale non volevo assolutamente svegliarmi. Ma non lo era, era la realtà..
        Capitolo 7: ..Dopo quel bacio, ogni cosa poteva finire. Cazzo io avevo baciato Justin Bieber!..
        Ci staccammo..
        Justin: Allora.. buona notte!
        Io: ..Si, anche a te.
        Mi mise la mano sulla guancia e mi diede un'altro bacio, ancora più bello di quello di prima, più dolce, più appassionato.
        D'un tratto, mia zia aprì la porta e ci vide, ma la richiuse velocemente, noi non ce ne accorgemmo nemmeno.
        Ci ristaccammo, ed entrai.. sentii Justin che sussurrava nel mio orecchio:
        Justin: Buona notte piccola, sono sicuro che stanotte ti sognerò, come sempre!
        Ok, lì sarei morta!
        Io: Anche io, buona notte Justin. A domani!
        Andammo a dormire, mia zia mi venne in contro e mi abbracciò.
        Io: Gli hai detto tu di venire?
        Simona: No, me l'ha chiesto lui, io gli ho solo detto in che Hotel alloggiavamo tesoro.
        Io: Oddio, non mi sembra vero! E' un sogno?
        Simona: No, è la pura realtà amore! Ora vai a dormire, è tardi..
        Mi addormentai con ancora il suo odore addosso, era buono, era bello.
        La mattina dopo trovai dei bellissimi fiori accanto al mio letto ed un biglietto attaccato su una foglia. Mi alzai e piano piano lo aprii:
        "Ci vediamo al parco, seconda panchina a destra. A dopo mio dolce amore! Non vedo l'ora di rivederti."
        Mi misi a piangere, piangere dalla gioia! Mi vestii di corsa e corsi al parco, mi sedetti sulla panchina ad aspettarlo con ansia.. Pochi minuti dopo, arrivò.. mi abbracciò da dietro io mi voltai e lui mi baciò sulla guancia, poi mi abbracciò forte, mi tenne stretta a lui, come se fossi solo sua! E poi da dietro tirò fuori una rosa rossa e me la diede..
        Rimasi stupita, incantata direi.. lo baciai sulle sue bellissime labbra e andammo a fare una passeggiata mano nella mano. Ogni tanto di voltava per darmi qualche bacio o per farmi qualche complimento..
        Erano stati di due giorni più belli della mia vita!
        Andammo a pranzo poi, in un ristorante mi fece trovare già tutto pronto.
        Poi dopo andammo in spiaggia, facemmo un lungo bagno insieme, abbracciati sempre in acqua, e poi ci sdraiammo sempre abbracciati a scambiarci i baci sulla sabbia bollente, che a confronto con il calore che sapeva mandarmi con un solo bacio non era niente..

        • ile

          oddioooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeee nn smetterò mai di ringraziarti x tenermi informata su qst storuia….la mao e ti amo!!!!!!! è bellissima finalmente il cqapitolo ke aspettavo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:l’amore vince sempreeeeeeeee <3<3<3<3 e justin è così dolce e romantico <3<3<3<3 …anke se io nn sn mai stata una tipa romantica anzi vedere quelle coppiette ke fastidio ke mi da…però justin scioglie il mio cuore cm un ghiacciolo e allora anke io divento così…ma solo cn lui! finita qst storia rientro in me stessa e ritorno cn i piedi x terra a odiare le coppiette ke vedo in giro! :wink:

          • Justin Love U♥

            ahaha :mrgreen:
            io mi ci immedesimo in questa storia.. ogni volta ke leggo un suo capitolo penso magari accadesse una cosa del genere.. e magari accadesse proprio a me… io credo che sognare sia bellissimo!! però ogni tanto vorrei anche che i miei sogni si avverassero! :(

    • MILEY97 (justin biberon fa schifo!!!)

      si prende in giro le ragazze! e’ uno sciocco con il cervello di 1 anno…

      • UNikamenteLoca di ---->Justin Drew Bieberxoxo

        kina grannis mi ah risposto su twitter!! xD :D

      • ile

        si certo….mi viene da pensare una sola cosa di te…..ke 6 innamorata pazza di justin bieber ma nn lo vuoi ammettere…andiamo trovi il tempo di commentare in tutti i suopi articoli!!!!! anke se commenti negativamente sei in mezzo ai maroni in tutti i sacrosanti articoli di justin….ammettilo!

        • Justin Love U♥

          ma infatti sì chi ti ha interpellato!! se non ti piace ciao bella! puoi anke andartene anke xk è dedicata a juss questa pagina! e facendo così stai dimostrando te di essere una ragazzina di 1 anno ma vattene dalla tua drogata di miley invece di rompere le scatole a noi ciao cara!!

  • Valbi JB♥ αnd DL♥

    Jamie x davvero bambini.eu è moooolto sagio! cmq ha ragione sula coppia Jelena!

  • justin x sempre

    jamie loue è simpatico…qnd ha ftt la twitcam mi faceva ridere trpp…poi cn quei commenti fantastici xD

  • ♥silvia♥

    lo stimo quel ragazzo!!! :D cmq nn sn dell’idea d metterci eminem nel CD..è più bello k sia romantico :D

    • ♥Niley4ever♥

      si ma così non avrà fan maschi.. dovrebbe fare alcune canzoni che possono piacere anche ai maschi e poi mettere anche canzoni come quelle che fa adesso..

  • Dario

    Fantastici e GIUSTI i consigli x avere più fan maschi :mrgreen::mrgreen:

  • Pattie

    Che dire si diverte . :D

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: