Star

Mean Girls 2: due scene dal film con Meaghan Martin, Jennifer Stone e Nicole Anderson

Cambia il cast, ma le cattive ragazze di Mean Girls sono sempre cattive. Dopo il successo della commedia con Lindsay Lohan, Rachel McAdams e Amanda Seyfried a gennaio negli Stati Uniti su ABC Family debutta Mean Girls 2. Tra le protagoniste del nuovo film ci sono Meaghan Jette Martin di Camp Rock, Jennifer Stone de I maghi di Waverly, Maiara Walsh di Cory alla Casa Bianca e Nicole Anderson di JONAS. Oggi vediamo due scene da Mean Girls 2. Nel primo video le Plastics, le studentesse popolari della scuola, parlano dell’ultima arrivata Jo Mitchell (Meghan Martin). Coco Chanel, il cane di Mandi DuPont, viene attirata da Abby, la studentessa più sfigata della scuola. Abby dà qualcosa da mangiare a Coco Chanel… ma non avrebbe mai dovuto farlo :-D

Nella seconda scena vediamo Jo che cerca di fare amicizia con Abby. L’amicizia di Jo non è disinteressata: il ricco padre di Abby le ha promesso di pagarle il prezzo dell’università. Jo e Abby uniscono le forze per vendicarsi delle Plastics… Clicca qui per vedere le foto promozionali del film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • SILVIA

    io lo guardaerò di sicuro qnd uscirà in italia e sn sicura ke mi piacerà più del prima, e poi nn è vero ke ci sn gli scarti della disney perchè NICOLE ANDERSON nn è uno scarto anzi ha lavorato cn i jonas brothers e ha ftt mlt successo, gli hanno ftt altri film dp, poi c’è JENNIFER STONE che ha lavorato cn selena gomez, uno dei miei idoli, e ha ftt altri film per la disney e non, nel cast ci sn altre attrici della disney molto simpatiche cm MEAGHAN JETTE MARTIN di camp rock e camp rock 2 che, voglio ricordare, sono due dei film più famosi e più visti della disney dopo high school musical…io adoro tutte le attrici e gli attori di disney channel…e nn mi permetterò mai di dire ke sn degli scarti;certo certi sn più bravi di altri, ma hanno tutti del talento altrimenti nn sarebbero dove sono…cm selena gomez è bravissima piena di talento e adesso sta diventando molto famosa e ultimamente ha visnto molti premi cn la sua band bhe lei è diventata famosa grazie a disney channel e grazie hai suoi fan ke l’hanno sempre incoraggiata ad andare avanti fino a farla arrivare dove è adesso, l’altro giorno mentre guardavo la classifica ho notato ke la canzone di selena era prima di quella di shakira e mi sono “wow, selena è una tipa forte” io ho sempre creduto in lei cm milioni di altri fan…anke se ci sn certe persone ke la disprezzano e addiritura, e nn sto skerzando, ke la vogliono morta xkè in qst periodo sta uscendo, così dicono, cn justin beiber.
    quindi per concludere io dico, nn dovete dire sulle persone famose cs ke nn sn vere.
    PS. Adoro qst sito!!!! :D

    SILVIA

  • -_- chelsea -_-

    io do ragione a SILVIA…w le star di disney channel!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: