Star

Miley Cyrus: l’hacker che era entrato nella sua email è stato arrestato (e scherzi a casa Cyrus)

Nel nuovo film So Undercover Miley Cyrus interpreta una investigatrice che viene assunta dall’FBI per una missione sotto copertura. Questa è solo finzione. Nella realtà è l’FBI che lavora per aiutare Miley Cyrus :-) Secondo quanto riporta TMZ l’hacker che un paio di anni era entrato nella sua email di Miley Cyrus è finalmente stato arrestato dall’FBI. Anche se per un altro crimine. Josh Holly era entrato nell’email di Miley e aveva diffuso sul web alcune foto private di Miley Cyrus. Poi aveva ammesso di essere stato lui sul MySpace di Miley.

Fino a oggi Josh era riuscito a farla franca, ma alcune carte di credito lo hanno incastrato. Il ragazzo è stato arrestato mercoledì scorso dall’FBI dopo che sul suo computer sono stati trovati diversi numeri di carta di credito non autorizzate. Josh è stato rilasciato lunedì, ma ora dovrà affrontare un processo.

C’è chi entra nell’email di Miley Cyrus e chi cerca di entrare a casa sua. Qui sotto puoi vedere lo scherzo di due fan, che cercano di farsi aprire il cancello di casa di Miley Cyrus. E ci riescono :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: