Star

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner vincono ai People’s Choice Awards

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: che squadra! Il triangolo soprannaturale di Eclipse ha conquistato i fan. Così, ieri sera Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono stati incoronati Favorite On Screen Team ai People’s Choice Awards 2011. Ma non finisce qui. Eclispe è stato eletto film dell’anno e film drammatico dell’anno. Inoltre, Kristen Stewart ha vinto come Favorite Movie Actress, battendo una concorrenza di tutto rispetto: Angelina Jolie, Jennifer Aniston, Julia Roberts e Katherine Heigl. Robert Pattinson e Taylor Lautner hanno lasciato il premio Favorite Movie Actor a Johnny Depp, mentre il premio come Favorite Movie Star Under 25 è andato a Zac Efron.

Kristen Stewart era davvero glam con un mini-abito dorato di Reem Acra. Taylor Lautner era come sempre elegantissimo, con un completo nero. Robert Pattinson… ehm… forse era un po’ stanco. E comunque nessuno, nemmeno Robert Pattinson, sarebbe hot con quella giacca indosso :-)

Accentando il premio come Favorite Movie Actress Kristen Stewart ha detto: “Stiamo girando Breaking Dawn. Stamattina ero un vampiro in Baton Rouge ed è piuttosto strano”. Non vediamo l’ora di vederla nei panni di una vampira! Qui sotto puoi vedere le foto dalla serata e i video delle premiazioni.

Foto | RobstenNation

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: