Star

Robert Pattinson nel nuovo film Cosmopolis diventa milionario e viaggia per New York

Robert Pattinson dopo l’addio alla saga di Twilight ha un nuovo interessante progetto che l’aspetta. Secondo quanto riporta Deadline Robert sarebbe stato scelto come protagonista del nuovo film del regista David Cronenberg al posto di Colin Farrell, impegnato sul set di un’altra pellicola. Il film è Cosmopolis, adattamento di un romanzo di Don De Lillo. La storia è ambientata quasi completamente all’interno di una limousine, che porterà il personaggio di Robert Pattinson in giro per la Grande Mela.

Robert Pattinson sarà il giovane milionario Eric Packer, ossessionato da una folle scommessa finanziaria con lo yen e da un’oscura minaccia alla propria incolumità. Durante il suo viaggio in limousine attraverso Manhattan il ragazzo incontrerà gli uomini e le donne della sua vita, in una serie di situazioni divertenti e drammatiche.

Per Robert Pattinson ci sarebbe dunque all’orizzonte un altro ruolo decisamente originale e ancora una volta un personaggio tratto da un romando. Dopo Remember Me Robert sarà protagonista di un’altra storia ambientata a New York. Qui sotto puoi vedere due nuovi scatti dal servizio fotografico di Rob per Remember Me.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: