Star

Selena Gomez senza Justin Bieber ha Austin Swift come cavaliere ai People’s Choice Awards

Dov’è Justin Bieber? Questa è la domanda che i paparazzi (come al solito piuttosto invadenti) continuavano a fare a Selena Gomez ieri sera. Ai People’s Choice Awards Selena Gomez ovviamente non ha detto una parola su Justin Bieber (clicca qui per vedere video e foto della sua partecipazione all’evento). E si è trovata un nuovo cavaliere per la serata ;-)

Austin Swift, fratello di Taylor Swift, è stato uno dei ragazzi più invidiati ieri sera. È stato infatti l’accompagnatore di Taylor Swift ai People’s Choice Awards (ti abbiamo mostrato le foto qui). Poi, è andato con Selena Gomez alla festa per i 50 anni del marchio di cosmetici Cover Girl. Mentre i paparazzi si ostinavano a chiederle di Justin Bieber, Selenita ha preso sotto braccio Austin ed è entrata con lui alla festa. Taylor Swift, testimonial dell’azienda, è arrivata da sola perché ha fatto un veloce cambio d’abito.

Probabilmente, è stato proprio Austin Swift a fare la bella foto che vedi qui a fianco che Taylor Swift ha pubblicato su Twitter. Sel e Tay non credono di aver vinto un People’s Choice Awards ciascuna. La foto è scattata sulla limousine che le ha portate i giro per Los Angeles e come dimostra il secondo video che trovi qui sotto Austin era seduto proprio dietro Selena e Taylor.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 106 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: