Doppio impegno mondano ieri sera per Taylor Swift. Taylor Swift si è sdoppiata a Los Angeles dividendosi tra i People’s Choice Awards 2011 e un evento di Cover Girl, l’azienda cosmetica di cui è testimonial che ieri ha festeggiato i suoi 50 anni. Ora che è nuovamente single dopo la fine del suo amore con Jake Gyllenhaal, Taylor si è fatta accompagnare ai People’s Choice Awards dal fratello Austin Swift. Taylor ha vinto il premio come Favorite Country Artist. Inoltre, all’evento Taylor Swift ha vestito anche il ruolo di presentatrice e ha consegnato il premio di Favorite Movie Actor a Johnny Depp.
Se per i People’s Choice Awards 2011 Taylor Swift ha scelto un mini-abito color pastello di J. Mendel, per l’evento di Cover Girl ha optato per il nero. Ma è sempre bellissima Qui ha incontrato una vecchia conoscenza: la conduttrice Ellen DeGeneres e sua moglie Portia De Rossi.
Qui sotto puoi vedere le foto della serata mondana di Taylor Swift e il suo nuovo spot per Cover Girl, in cui è assolutamente favolosa.
Foto | Zimbio
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
wow lo spot…. il fratello è carinissimo
Infatti il fratello è molto carino, ma è più bella Taylor

amore mio
ti meriti tutti i premi di questo mondo <3
che bel fratello tay
scs chi è prtia de rossi?la mogli e di chi?
Sinceramente io ho capito la moglie di Ellen DeGeneres
ahahh!
sì,infatti.ELLEN DEGENERES E’ LESBICA.
e si è spoosata 2 anni fa cn la de rossi.
sn contenta k abbia vinto!
xrò mi dispiace k si sia lasciata!
cmq vestitot k aveva ai PCA nn ra tanto bello anzi
invece quello nero è Bellissimo!
nn ra è* scs!
DAVVERO BELLISSIMA..un’incanto come sempre

GRANDE TAY..sei al 100% sempre fantabolante
W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W TAYLENA
no! il vestito nero gli sta malissimo e anke il rossetto nello spot e’ fantastica bellissima ma nn si muove bene ma e’ vrmente bella