Star

Taylor Swift: in un’unica sera ai People’s Choice Awards e a un evento Cover Girl

Doppio impegno mondano ieri sera per Taylor Swift. Taylor Swift si è sdoppiata a Los Angeles dividendosi tra i People’s Choice Awards 2011 e un evento di Cover Girl, l’azienda cosmetica di cui è testimonial che ieri ha festeggiato i suoi 50 anni. Ora che è nuovamente single dopo la fine del suo amore con Jake Gyllenhaal, Taylor si è fatta accompagnare ai People’s Choice Awards dal fratello Austin Swift. Taylor ha vinto il premio come Favorite Country Artist. Inoltre, all’evento Taylor Swift ha vestito anche il ruolo di presentatrice e ha consegnato il premio di Favorite Movie Actor a Johnny Depp.

Se per i People’s Choice Awards 2011 Taylor Swift ha scelto un mini-abito color pastello di J. Mendel, per l’evento di Cover Girl ha optato per il nero. Ma è sempre bellissima :-) Qui ha incontrato una vecchia conoscenza: la conduttrice Ellen DeGeneres e sua moglie Portia De Rossi.

Qui sotto puoi vedere le foto della serata mondana di Taylor Swift e il suo nuovo spot per Cover Girl, in cui è assolutamente favolosa.

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: