Star

Zac Efron è la star preferita sotto i 25 anni ai People’s Choice Awards (ed è sublime)

Zac Efron può sempre contare sull’affetto dei suoi fan! Grazie ai loro voti ieri sera ai People’s Choice Awards 2011 Zac è riuscito a battere una concorrenza davvero temibile: Robert Pattinson, Kristen Stewart, Emma Watson e Vanessa Hudgens. Zac Efron è stato eletto Favorite Star Under 25, ovvero la star preferita sotto i 25 anni. Zac durante il discorso di accettazione del film ha ringraziato i fan: “Fare un film oggi è folle e quando sei così giovane è come stare in un ottovolante. Ma la cosa più bella e che mi rende grato per quello che faccio ogni giorno è il senso di connessione per voi. Per me questo momento è sublime”. Sublime?!? Sublime.

Zac Efron per l’evento indossava un elegante completo doppiopetto di Burberry. Sublime. Dietro le quinte dei People’s Choice Awards Zac ha parlato del film The Lucky One, di cui ha appena terminato le riprese. Zac ha detto che ha interpretato un ufficiale della Marina e per questo si è dovuto sottoporre a un intenso allenamento. È anche per questo che Zac in queste foto sembra un po’ più grosso di quello a cui siamo abituati: sono tutti muscoli! Zac Efron del film dichiara: “Ho imparato molto. È stata una delle esperienze più illuminanti della mia vita”. Sublime.

Zac Efron ai People’s Choice Awards ha incontrato alcune vecchie amiche. Lo vediamo alla ex collega di High School Musical Ashley Tisdale, ma anche assieme a Aly Michalka, Taylor Swift e Emma Roberts. Qui sotto puoi vedere foto e video della partecipazione di Zac Efron ai People’s Choice Awards. È tutto così… sublime!

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: