Star

Justin Bieber e Jonas Brothers sono gli hot tour di fine anno per Billboard

Justin Bieber e i Jonas Brothers sono hot. E anche i loro tour non sono da meno ;-) Billboard periodicamente sforna la classifica degli Hot Tours, ovvero i tour che hanno raccolto più soldi. Nella classifica di fine anno, riferita a novembre e dicembre, troviamo sul podio i giovanissimi Justin Bieber e Jonas Brothers, ma anche il veterano Leonard Cohen. Justin Bieber ha raccolto 3897162 dollari con le date del My World Tour dal 9 al 19 dicembre (6 concerti). Justin Bieber ha cantato di fronte a 78066 fan facendo in ogni serata il tutto esaurito.

I Jonas Brothers si trovano al secondo posto. Il Camp Rock 2 Tour non sarà stato un grande successo negli Stati Uniti, ma è andata meglio in Sud America. In Brasile hanno raccolto 3435529 dollari. I Jonas Brothers hanno cantato per 23330 fan, ma la disponibilità die posti era di 41520 persone. A sostenere gli incassi sono stati dunque i prezzi alti del biglietti :-(

Nella classifica degli Hot Tours di fine anno troviamo al terzo posto Leonard Cohen (che ha cantato per 31177 persone facendo anche lui sempre il tutto esaurito), al quarto posto Lady GaGa (anche lei ha sempre fatto sold out con 31941 spettatori), poi Carrie Underwood, Gorillaz, Prince, Kings of Leon, Roberto Carlos, Victor & Leo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 138 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: