Star

Justin Bieber: il remix di Up di DJ Tay James (e Scooter Braun lancia Run With Me a San Valentino)

Justin Bieber negli ultimi giorni ha fatto parlare soprattutto per la sua vita privata (ha baciato Selena Gomez? è fidanzato?). Ora però torniamo a parlare della sua musica. DJ Tay James, che ha seguito Justin Bieber durante tutto il My World Tour, ci propone un nuovo remix. Dopo il remix di Somebody To Love, che abbiamo ascoltato qui, Tay James ci regala il remix di Up. Tay offre un sottofondo tutto nuovo a Up, mooolto cool. Il deejay ha anche annunciato che presto sarà disponibile per il download il mixtape con tutti i suoi remix delle canzoni di Justin Bieber.

Le Belieber sono impazienti e sappiamo che non vedono l’ora di ascoltare nuova musica di Justin Bieber. L’attesa non sarà lunga. Chris Brown qualche tempo fa aveva detto su Twitter che a inizio 2011 avrebbe presentato il suo duetto con Justin. Ma ci potrebbe essere presto una nuova canzone di Justin Bieber. Durante la chat con i fan di martedì scorso Sccoter Braun ha fatto ascoltare l’assaggio di un nuovo brano intitolato Run With Me. Scooter ha accennato che la canzone potrebbe uscire in occasione di San Valentino. Nello stesso periodo negli Stati Uniti uscirà anche il film Never Say Never, quindi Run With Me potrebbe far parte della colonna sonora del film. Nessun annuncio ufficiale è comunque ancora stato fatto, quindi aspettiamo di saperne di più… (a proposito di Never Say Never durante la chat Scooter ha detto che gli occhialini 3D viola saranno disponibili anche in Europa: speriamo anche questo venga confermato!).

Qui sotto puoi sentire il remix di Up e un assaggio dell’inedito di Justin Bieber Run With Me. Ti piacciono il remix e Run With Me? Clicca qui per ascoltare la chat di Scooter Braun con i fan.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 198 )

  • miss bieber

    dj tay james sempre bravissimo, run with me non vedo l’ora di sentirla bene

    • Bieber;Somers (:

      A me non piace il remix,perché devono sempre storpiare le canzoni più belle? :x
      Run whit me sembra bella! :D

      • i love justin 4ever

        sembra?????è bella!!!!!!!!!è bellixima!!!!!bravo jussssssss!!!!!!!!!! :mrgreen:

        • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

          E’ FANTASTIKAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          *-*
          POI X GLI OKKIALINI WOOOOOOOOOOOW SN TROPPO FELICEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE LA SFIGA SE NE VA 1 POOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!1
          Ragazze sapete di ki è il compleanno oggi??Il mio :mrgreen::mrgreen:

          • ღ =) sara belieber ღ =)

            auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™ !!!!!!! :D :mrgreen:

            • ღ =) sara belieber ღ =)

              MI SEGIUTE SU TWITTER SN: BELIEBER_SARA :mrgreen:

            • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

              grazie sara^^
              senti x il piano nn se ne fa niente.no PERKE’ GUARDA CASO IL GIORNO DOPO ABBIAMO UN IMPEGNO IMPORTANTE KE NN POSSIAMO PERDERE E I MIEI MI HANNO DETTO KE LASCEREMO IL CONCERTO 1 QUARTO D’ORA PRIMA KE FINISCAAAAAAAAAAAAA :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:E IO:NON PUO’ ESSEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :evil::evil::evil::evil::evil: VI TAGLI A FETTEEEEEEEEEEEE :evil::evil::evil::evil:ma niente. -.-” :cry::cry::cry::cry:a proposito bambini.eu sapete a ke ora finisce il concerto?sul biglietto dice ke inizia alle 19.30 ma DU BI TO :!:

          • bambini.eu

            buon compleanno! è vero ce l’avevi scritto una volta :-D

          • ile

            auguriiiiiiiiiiiiiiiii io non lo sapevo scs x il ritardo auguri auguri auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: tvtttttttb <3<3<3

            • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

              BELIEBERS HO BISOGNO DI VOI VI PREGOOOOOOOOOOOOO
              QUI http://www.bambini.eu/2011/01/07/willow-smith-canta-selena-gomez-and-the-scene-e-parla-di-taylor-swift-con-remix-di-whip-my-hair c’è una ke ha cominciato a insultarmi vi prego VENITE TUTTE LO CONSIDERERO’ IL VOSTRO REGALO DI COMPLEANNO X MEEEEEEEEEEE :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ANKE VOI BAMBINI.EU NN SO COSA LE HA PRESO.PERFAVORE :? :cry::cry::cry::cry::cry:

              • Justin Love U♥

                oi tay io sn andata x aiutarti,, ma nn vedo nessun commento di KikkaMarty :S

                • Vale_99belieber&co.

                  Justin Love U♥ ieri hai pubblicato il quinto episodio, dv posso trovare gli altri indietro? Xk nn me li ricordo bn… ho provato a cercare ma nn ho trovato nnt. grazie!

                  • Justin Love U♥

                    te li posto qui! un bacio:)

                    • Justin Love U♥

                      capitolo 1 di questa ragazza per chi nn ha facebook: Era un giorno del tutto normale lì a Stratford, io, Federica, ero lì nelle vacanze estive a casa mia mia zia insieme a lei, sì la mia migliore amica Claudia.
                      La mattina preso alle 7.00 ci alzammo per andare in spiaggia a fare una passeggiata e per scambiare due chiacchiere. Allora ci preparammo velocemente e andammo.
                      La spiaggia era vuota, deserta, non c’era nessuno. Era triste e ci sentivamo sole, bhè lo eravamo. Stendemmo gli asciugamani a terra e ci mettemmo in costume, mi venne una voglia di fare il bagno, allora dissi a Claudia:
                      Io: Ti va di andare a fare un bagno, fà molto caldo, rinfreschiamoci.
                      Claudia: No dai non mi và e poi siamo appena arrivate.
                      Io: Va bene, vado sola allora.
                      Claudia: *sbuffa*.
                      Andai, l’acqua era fresca, era piacevole stare a farmi una nuotata con quel caldo.
                      Poi, dopo essere uscita dall’acqua mi rimisi seduta vicino a Claudia e lei tirò fuori un giornalino con sulla copertina Justin, Justin Bieber. Io cominciai ad urlare, ero diventata rosso fuoco, ero sua fan cazzo, sì lo ero, ero una beliebers.
                      Claudia: Hey stai tranquilla, non puoi reagire così ogni volta che vedi una sua foto, pensa quando lo vedrai domani dal vivo al concerto.
                      Io: Oddio ti prego, non me lo ricordare mi tremano le gambe solo al pensiero che domani lo vedrò, sì vedrò il ragazzo che amo, dalla prima fila insieme alla mia migliore amica.
                      Claudia. Sì, la tua migliore amica che viene solo per te, ricordatelo.
                      Io: Si lo so, eh grazie.
                      Ci abbracciammo e poi dopo un paio d’ore tornammo a casa.
                      Finalmente era arrivato quel momento, io e lei eravamo già lì in prima fila ad aspettare che tutto cominciasse. Io tremavo e lei era lì che mi guardava tutta felice.
                      Io: Perchè sei così felice?
                      Claudia: Bhè, io sono così felice perchè tu lo sei. Ricordi? U smile, i smile. La nostra canzone!
                      Io sorrisi.
                      Cominciarono ad arrivare molte fan, la spiaggia era piena solo dopo 2 ore. Quante saranno state? 3000? Davvero non lo so.
                      Ecco, il momento era arrivato.
                      Si accesero le luci, lui uscì da una porta enorme, rossa, come la mia faccia.
                      Tutti ad urlare e piangere, compresa me.
                      Eccolo, era lì davanti a me che cantava “One Time”.
                      Io lo guardavo fisso negli occhi, ma lui sembrava non guardare me, eh no non mi guarda proprio.
                      Dopo una donna venne verso di me e mi disse che sarei stata la OLLG di quella sera.
                      Io non capivo, mi sembrava un sogno, era frutto della mia immaginazione?
                      Seguii quella donna che mi portò nel backstage, sentivo Justin che cantava dal palco “One less lonely girl”, c’era uno sgabello sul palco, quello dove mi sarei dovuta sedere io.
                      Accidenti era un sogno, non solo ero al suo concerto, ma sarei stata anche la sua OLLG!
                      Incredibile! La donna mi portò sul palco, Justin veniva verso di me, ma non mi aveva ancora vista. Mi sedetti, e Justin finalmente si girò e mi guardò, io ero con le lacrime agli occhi e con un sorriso a 32 denti. Lui sorrise con me, mi fissava non toglieva lo sguardo da me. Cominciai a pensare cosa avevo che non andava.
                      Mi accarezzò il viso e mi diede un bacio sulle guancia, tremava. Ma perchè tremava? Non capivo. Mi diede dei fiori, si ricordo che erano delle rose rosse. Profumavano, proprio come lui, aveva un’odore fantastico. Poi però il momento di gloria finì.
                      Questa era l’ultima canonzone del concerto, e lui scappò via alla fine, come programmato, scappò ma si voltava per guardarmi.
                      Io scesi dal palco 30 minuti dopo la fine, ero rimasta nel backstage con Claudia, dato che c’era anche Usher, e lei era una sua grandissima fan. Riuscimmo a conoscerlo, e ad avere il suo autografo ed una foto con lui.
                      Qualche decina di minuti dopo tornammo a casa entusiaste, ma io avevo la testa piena di pensieri, domande soprattutto. Perchè Justin tremava? Perchè quando andava via si voltava per guardarmi?.
                      Dopo una lunga serata, piena di emozioni andammo a letto. ♥
                      Capitolo 2: Una settimana dopo.
                      Claudia si alzò molto preso, come sempre, per andare a correre.
                      Tornò dopo 2 ore e mezza. Entrò in camera e mi svegliò, altra cosa che non sopporto di lei, mi sveglia sempre! Io mi alzo, e lei cominciò il discorso dicendomi:
                      Claudia: Lo sai, stammattina sono andata a correre?
                      Io: Oh, che novità.
                      Claudia: Ma non sai chi ho incontrato!
                      Io: Chi? La farmacista?
                      Claudia: No, vabbè ma tanto se te lo dico non mi credi.
                      Io: Bhè, certo se mi dici che hai icnontrato i teletubbies è ovvio che non ti credo more.
                      Claudia: Ok, te lo dico. Però ti giuro sulla nostra amicizia che non ti mento.
                      Io: Ok ti credo more, non ti preoccupare.
                      Claudia: Ok, bhè non è facile da dire che ho incontrato Justin Bieber.
                      Io: Ahahah ok more ora hai esagerato con le cazzate, scusa ma questa è una cosa davvero impossibile!
                      Claudia: Ma ti giuro è vero, mi ha anche chiesto di te. Mi ha chiesto come ti chiamavi, come stavi, e gli ho dato anche il tuo numero, ha detto che ti avrebbe chiamata in giornata.
                      Io: Dici sul serio?
                      Claudia: Si ti giuro, non ti mentirei mai su una cosa del genere!
                      Io: Oh mio dio, cazzo Justin Bieber mi ha pensata, si è interessato a me! Oh cazzo!
                      Claudia: Ahaha sapevo che avresti reagito così, hai avuto fortuna, anzi è lui che ha avuto fortuna, sei una ragazza bella e simpatica, magari gli piaci che ne sai..
                      Io: Bhè, sarebbe un sogno.
                      Claudia: Un sogno che potrebbe diventare realtà.
                      Io: Già, magari.
                      Andammo a prando fuori in un ristorante, vicino casa di mia zia, ci andavamo molto spesso.
                      Prendemmo le ordinazioni e mentre aspettavamo il mio telefono squillò. Pensai:
                      Io: Chi sarà mai.. non è nella mia rubrica il numero.
                      Risposi..
                      Una voce maschile mi sembrava che diceva:
                      Justin: Hey pronto, ciao, ehm, si ciao sono Justin, sì Justin Bieber, ho chiesto il tuo numero alla tua amica, aspetta come si chiam..
                      Io: Claudia!
                      Justin: Sì, lei l’ho incontrata stammattina, mmh senti volev..
                      Io: Senti scusami, ma se questo è uno scherzo giuro che mi arrabbio.
                      Claudia: No fede non è uno scherzo, ti giuro.
                      Io: Oh mio dio, quindi tu sarei Justin Bieber e stai parlando al telefono con me?
                      Justin: mmh, sì. E’ tanto strano?
                      Io: Bhè, sì lo è per me! Ora che ci penso è proprio la tua voce! *w*
                      Justin: Ahah si, comunque volevo chiederti, che oggi facevi? mmh scusa, che facevi oggi. Sai sono un pò nervoso.
                      Io: Oggi? mmh, fammi pensare. Niente perchè?
                      Justin: Ti và di venire qui agli studi di registrazione, così ci vediamo e beviamo qualcosa assieme, che ne dici? Qui alle 4?
                      Io: Si, mi farebbe molto piacere.
                      Justin: Fantastico! Allora a dopo.
                      Io: A dopo signor Bieber!
                      Io: Cazzo claudia allora è vero, Justin è interessato a me? Oh mio dio, grazie grazie graziee! :D
                      Finimmo di pranzare, e andammo di corsa allo studio di registrazione dove avrei avuto un’appuntamento con Justin, erano le 3.50. Era tardi, molto tardi. Arrivammo appena in tempo che si chiusero le porte dietro le nostre spalle. Dicemmo alla guardia che era lì che io avrei avuto un appuntamento con Justin, e lui mi portò da Bieber.
                      Claudia entrò nella sala di registrazione, io rimasi fuori, sentivo lui che cantava, stava incidento una canzone nuova.
                      Entrai.. e Justin smiese di cantare, e mi venne incontro.
                      Justin: Finalmente ti vedo senza le lacrime agli occhi.
                      Io: Già.. *imbarazzata*
                      Justin: Scherzo! Andiamo a prendere qualcosa da bere?
                      Io: Ok, vieni claudia!
                      Claudia: MMh, no andate voi due!
                      Justin: Grazie!
                      Io: oook :)
                      Andammo, camminavamo vicini, lui ogni tanto mi lanciava qualche sguardo.
                      Mi sfiorò la mano, accidenti, aveva una pelle così liscia!
                      Capitolo 3:Usciti dallo studio di registrazione, vedemmo che fuori c’era un sole che spaccava le pietre e Justin disse:
                      Justin: Accidenti che caldo, non ti andrebbe un gelato? Forse è meglio.
                      Io: Si, ottima idea! COnosco una gelateria dove fanno il gelato buonissimo, se vuoi possiamo andare lì, ma è un pochino distante!
                      Justin: Fa niente, prendiamo la mia macchina! Almeno abbiamo l’aria condizionata!
                      Io: Sì!
                      Andamma vicino alla sua auto e lui mi aprii lo sportello per farmi entrare.
                      Io: Grazie, che galantuomo che sei! Ahah.
                      Justin: Altro mio pregio, come dico sempre le ragazze vanno trattate come regine!
                      Io arrossivo sempre di più, ad ogni sua parola!
                      Salì in macchina e accese il motore e partimmo, c’è un profumo buonissimo nell’auto! Il suo profumo.
                      Io gli indicai tutte le vie per arrivare in gelateria; e finalmente dopo 10 minuti eravamo lì, davanti al bar. Lui parcheggiò la macchina e mi fece scendere, e poi entrammo dentro la gelateria.
                      Ordinammo i gelati.
                      Io: Un cono con pistacchio e nocciola.
                      Gelataio: Subito signorina, e lei ragazzo?
                      Justin: Coma la ragazza!
                      Io: Davvero?
                      Justin: Sì, proviamo.
                      Io: Ok.
                      Risposi sorridente.
                      Ci andammo a sedere sulle panchine del parco che era lì difronte, questo era pieno di fiori rossi e viola, era stupendo, era stupendo stare lì con lui.
                      Mentre mangiavamo io per sbaglio mi sporcai vicino il labbro con il gelato e lui prese un fazzoletto e con delicatezza mi pulì, guardandomi negli occhi. Rimasimo così per qualche minuto a guardarci dritti negli occhi.
                      Io: mmmh, credo sia ora di rientrare non credi?
                      Passò qualche secondo e poi rispose:
                      Justin: Si, hai ragione.
                      Cazzo, perchè l’ho interrotto? Si sarà offeso?
                      Mentre mi riaccompagnava a casa mi chiese:
                      Justin: Fede, ti sei divertita? E’ stato piacevole stare con me oggi?
                      Io: Si, mi è piaciuto molto, soprattutto il gelato.
                      Lui fece una risatina.
                      Arrivammo sotto casa di mia zia e scendemmo dalla macchina per salutarci.
                      Justin: Senti, se vuoi seguimi su twitter, anche se credo che tu già lo faccia, stasera quando torno a casa ti chiamo.
                      Io: Si, mi piacerebbe stare un pò al telefono con te!
                      Justin: Ottimo! Senti, domani mattina hai impegni?
                      Io: Non lo so, credo di no. Perchè?
                      Justin: Niente, mi chiedevo se ti andava di andar a fare una passeggiata in spiaggia, verso le 7.00?
                      Io: Si, perchè no! Poi magari se fa caldo, un bagno ci scappa!
                      Justin: Certo che sì.
                      Io: Ok allora a domani!
                      Justin: A domani.
                      Entrai in casa e cominciai ad urlare! Era stata una giornata fantastica, io una ragazza normale era uscita con Justin Bieber!
                      Cazzo!
                      Capitolo 4: La mattina seguente mi alzai alle 5, volevo essere perfetta per quello che sarebbe stato l’appuntamento con Justin. Cosa mi misi? Facile, pantaloncini corti e cannottiera rosa con sotto il costume ovviamente.
                      Alle 7:05 io arrivai in spiaggia, lui non c’era ancora, forse stava arrivando o forse si era dimenticato di me, si era dimenticato del nostro appuntamento!
                      Misi l’asciugamano per terra e mi sedetti sopra, 10 minuti dopo due mani mi si misero sugli occhi.
                      Io: Claudia sei tu? Non è il momento di fare scherzi, stò aspettando il ragazzo che amo! Hey vai via!
                      Justin: Purtroppo non sono Claudia!
                      Io: Oh mio dio, scusami! Non pensare a quello che ho detto.
                      Justin: Non ti preoccupare, mi capita spesso.
                      Figura di merda assurda!
                      Justin: Ti va di andare a fare una passeggiata?
                      Io: Sì, siamo venuti quà per questo no?
                      Justin: Vieni ti voglio far sentire una canzone.
                      Io: Ok.
                      Mentre camminavamo sulla riva, ancora vestiti, accese l’mp4 e partì “One in the million – Ne-Yo”.
                      Io: E’ stupenda questa canzone!
                      Justin: Sì, l’ho dedica..
                      Io: L’ho dedicata a chi?
                      Justin: Niente niente.
                      Io: Ok :)
                      Tornammo indietro dopo 10 minuti di camminata, lui si levò la maglietta, io rimasi a bocca aperta.
                      Justin: Che c’è?
                      Io: Niente niente.
                      Justin: Non vieni a fare il bagno?
                      Io: Sì, arrivo.
                      Mi tolsi maglietta e pantaloni, lui mi guardava stupito.
                      Io: Ok, ora cosa c’è che non và?
                      Justin: Niente assolutamente, hai un fisico stupendo.
                      Io: Grazie anche tu!
                      Justin: Ahah grazie.
                      Entrammo in acqua, e lui ovviamente cominciò a schizzarmi, e allora io mi vendicai e cominciammo la guerra di schizzi.
                      Arrivammo a nuoto fino a dove non si toccava. Stammo a mollo per una mezz’oretta a scherzare e a chiacchierare..
                      Uscimmo dall’acqua, e andammo a prendere il sole.
                      Justin: Senti scusami se te lo chiedo, mi potresti mettere la crema sulla schiena, sai non ci arrivo?
                      Io: Si certo.
                      Gli misi la crema; e lui mi prese da dietro e mi buttò a terra e mi fece il solletico.
                      Le nostre bocche erano a pochi centimetri di distanza, lui tremava e anche io.
                      Justin: Senti è meglio se la smettiamo, perchè mi stà venendo una voglia incredibile di baciarti, ora.
                      Io: Emh, si hai ragione.
                      Perchè? Perchè sono così stupida, cazzo Justin Bieber voleva baciarmi, a me!
                      Tornammo a casa mia, lo feci entrare e andammo di sopra in camera mia e di Claudia.
                      Io: Che giornata é!
                      Justin: Sì, stupenda.
                      Ci sedemmo sul mio letto e chiacchierammo per qualche minuto, poi lui si avvicinò a me, come per baciarmi, ma io mi tirai indietro, non so perchè! Qualcosa mi diceva di non farlo, sarà che non avevo mai baciato un ragazzo così bello e famoso? Non so, lui ci rimase male credo, andò via salutandomi alla porta con molta freddezza.
                      Justin: Allora, ci sentiamo stasera o domani.
                      Io: Si perfetto, così magari ci organizziamo per domani per fare qualcosa?
                      Justin: No io starò via una settimana per colpa del tour.
                      Io: Ah capisco, allora ci sentiamo!
                      Justin: Si certo, ciao mi sono divertito oggi.
                      Io: Anche io, grazie della BELLISSIMA giornata! <3

                    • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

                      @Justin Love U non vorrei rovinare i vostri sogni ma…STRATFORD NN HA MARE xDD
                      cioè è in canada! xDD

                    • ile

                      si però nn ci sarà il mare ma il lago si! cioè è al confine cn gli stati uniti nella terra dei grandi laghi o qlcs del genere….

              • ile

                ho visto cosa hairispoisto tu ma nn trovo dove c’è lei ke ti offende…

              • bambini.eu

                abbiamo eliminato il commento

                • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

                  OMMIODDIO GRAZIE *-*
                  SIETE FANTASTICI *-*
                  PEKRE’ SIETE COSI’ TREMENDAMENTE PERFETTI!??!?! *-*
                  sposateci xDDD skerzo ù.ù

                • Valbi JB♥ αnd DL♥

                  no ma cosa è Successo?????????

                • ile

                  davvero?! ma xkè allora nn eliminate quello di tutti gli haters così nn rompono?! cmq grz è un gran bel regalo di compleanno x •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™ scrive:

            • beatrice_jeibi

              auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii buon compleannooooooooooooooo :mrgreen::mrgreen:

              • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

                GRAZIE GRAZIE A TUTTE MA VENITE QUA http://www.bambini.eu/2011/01/07/willow-smith-canta-selena-gomez-and-the-scene-e-parla-di-taylor-swift-con-remix-di-whip-my-hair E’ URGENTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                C’E’ UNA KE MI INSULTA DI BRUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

                  Fa lo stesso,bambini.eu l’ha tolto.

            • Justin Love U♥

              Augurissimiiiii!!! scusami x il ritardooo!!!!! non lo sapevoo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: tvttttttb <3<3<3<3<3<3<3

          • Aleeeessiiia ♥

            Aguriiiiiiiiiiiiiiii ♥
            Ragazze lo sapete che il mio è proprio l’11 Febbraio?
            Beh, è proprio una bellissima coincidenza..
            Sono felicissima che Justin possa essere felicissimo il giorno del mio compleanno..♥

          • Kia BELIEBER =D =D Selena

            AUGUUUUURRRRRIIIIIIIIII :mrgreen: :!::!::!::!::mrgreen::mrgreen:

      • ile

        infatti il remix neanke a me

    • Nikki_Beadles

      Anch’io penso la tua sessa cosa =] E poi io V O G L I O gli occhiali Viola

    • xxxxx

      anche secondo me!!

    • justin love

      bravissimo cm sempreee justinn ti adorooo..!!!

    • Sabina Bieber

      Bello sia il remix che la canzone (non vedo l’ora di sentirala tutta)
      Speriamo si confermi che gli okkiali viola x il 3D arrivano anke qui :)

  • Vale_99belieber&co

    Evvai gli occhialini violaaaaaaaaaaa!

    • Olly Bì_♫Belieber Justìn!!♥

      siiiii…sn felicixima…li voglio…! cmq bll il rmx e quel pezzo di run with me! :P

    • ღ =) sara belieber ღ =)

      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gli occhialiniiiiiiiiiiiiii!!! la canzone è troppooo bellaaaa! nn vedo l’oraaaaa!! :mrgreen:

      • Dcela;P

        ahahahah no gli occhialini viola!!! 8O8O
        dai dai incrociamo le dita che se siamo fortunati ci mettono pure il reggipalle viola abbinato :mrgreen::mrgreen: EVVAI!
        ASPETTIAMO I REGGIPALLE :D:D

        • i love justin 4ever

          8O hahahahahahaha cela 6 trameda!!!!! :lol::lol:

        • ile

          siiiiiiiiiiii i reggipalle!!!!!!!!!! va be ma x noi il reggibocce scusa il reggipalle ke ce ne facciamo? :mrgreen:

          • Dcela;P

            beh il reggipalle ha due funzioni…palloni per gli uomini e bocce per le donne ;)
            reggipalle BI-USO :mrgreen:

            • Dcela;P

              potrebbero metterli in vendita per cui INCROCIAMO LE PALLE!
              oops le dita :oops:

              • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

                aaaaaaaahahahaaaaaaaaahhhhh xDDDDDDDDDDDDDD
                mi spiace ma io ho solo le bocce xDDDDDDDDDDD aaahahahahahaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh Dcelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xDDDDDDDDDDDD

              • ile

                ahahha ok si hai ragione! :mrgreen:

                • Vale_99belieber&co.

                  Il reggipalle… ahahahahahah sto morendo! kiamatemi il 118!

                • Justin Love U♥

                  Hahahaha
                  celaa sei una grandeee ti JUSTIMOO!!
                  ma tu andrai al concerto del NOSTRO scopone?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

                  • Dcela;P

                    non lo sò i biglietti…ragazze c’è tempo ad aprile e in questo periodo ho un bel pò di impegni…devo recuperare i voti di scuola xD

                  • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

                    @Justin Love U♥ NON FARLE MAI + QST DOMANDA SENNO’ RITORNA + AGGUERRITA KE MAI E POI KI LA SENTE!??! ahahah xDDD
                    cmq NO nn ci va..almeno io ero rimasta a quel punto…se ci va nn vedo l’ora di sentire le sue perversioni dal vivo :lol::lol:

                    • Dcela;P

                      NO SABRINA IO CI VADO AL CONCERTO!
                      DIPENDE TUTTO DA MIA MADRE E DAL SUO LAVORO!

                    • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

                      8O8O8O DCELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                      SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOMMIODDIO PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DAVVEROOOOOOOOOOOOO?!!?!?!?!?!?!?!?!IOCREDEVO DI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 8O8O8O :lol::lol::lol: OMMIODDIO NN VEDO L’ORA DI SENTIRE LE TUE PERVERSIONI DAL VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol::lol::lol::lol:
                      DCELA TI PREGO SULLA MAGLIETTA SCRIVITI DCELA XK COSI’ TI RICONOSCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SN STRAFELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                    • Valbi JB♥ αnd DL♥

                      io invece Sabry piango xk nn vengooo al concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

                  • Vale_99belieber&co.

                    ehi ciao mi potresti dire dv posso trovare gli episodi che puntualmete scrivi nei commenti? grazie in anticipo!

        • beatrice_jeibi

          ahahaahah cela mamma mia sei un mito sto ank ridendooooooooo :mrgreen::mrgreen:

  • Justina Bieber 4 life! *.*

    vai gli okkialini violaaaaa!!!! DJ TAYJAMES riesce sempre a sorprenderci! :wink:
    la canzone già mi piace!!! :D:D:D non vedo l’ora di sentirla intera! 8)8)8)

  • ile

    siiiiiiiiii bravi cambiamo argomento!!!! cmq ke dire il remix di up nn mi piace a essere sincera e cmq è la canzone preferita di juss di my world part 2 quindi rovinarla così…..poi però run with me mi piace molto e già il titolo fa sognare!!! <3<3<3<3 speriamo sia la colonna sonora del film o qlcs del genere cmq dato ke passerò l'ennesimo san valentino da sola almeno mi ascolterò la canzone pensando a lui <3<3<3….e poi i purpleglasses ci saranno anke quiiiiiiiiiii!!!!! siiiiiiiii ke bello io li amo io lo amo io amo le beleibers amo bambini.eu amo tutto questoooooooooooo!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • beliber98

    bambini.eu i miei x natale mi hanno regalato unlibro su justin solo che si intitoka justin bieber la biografia non autorizzata ho ftt un video sul libro e lo metterò su you tube se vi intressa questo è il link del mio canale http://www.youtube.com/user/irenesavino?feature=mhum

  • sofia

    CHISSA’ SE A MIAMI SONO STATI IN CAMERA INSIEME SELENA E JUSTIN??????????!!!!!??? :?:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: