Star

Lady GaGa e Polaroid lanciano gli occhiali da sole che scattano foto

Dall’incontro tra Lady GaGa e Polaroid potrebbe arrivare l’accessorio più cool dell’anno. Proprio un anno fa, in occasione del CES di Las Vegas (la più importante fiera di prodotti tecnologici al mondo), Lady GaGa aveva annunciato che avrebbe collaborato con Polaroid per lo sviluppo di una nuova linea di macchine fotografiche. Ma la grande passione è la moda, così… Ispirati da Lady GaGa, i tecnici di Polaroid hanno creato un paio di occhiali da sole che fanno foto :-) Gli occhiali si chiameranno Grey Label by Haus of GaGa e oltre a far foto permetteranno di girare video, che potranno essere scaricati su una chiavetta USB.

GaGa ha presentato i nuovi prodotti Polaroid al CES 2011. Oltre agli occhiali Grey Label by Haus of GaGa ci sono una stampante portatile e una fotocamera Polaroid che può stampare le foto. Lady GaGa non è regina dell’innovazione solo quando si parla di musica e moda, ma anche si tratta di tecnologie. GaGa è sempre un passo avanti a noi comuni mortali ;-)

Qui sotto puoi vedere il video della presentazione dei prodotti Polaroid di Lady GaGa al CES di Las Vegas e le foto dell’evento. Con gli occhiali di Lady GaGa tutti potremo diventare…. papa-paparazzi :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: