Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart non saranno troppo hard in Breaking Dawn per il produttore Wyck Godfrey

Robert Pattinson e Kristen Stewart protagonisti di scene hard in Breaking Dawn? Da tempo sul web si favoleggia sulle scene d’amore della coppia Robsten nell’ultimo capitolo della saga di Twilight, tanto che si è anche parlato di possibili divieti ai minori di 16 anni. Niente paura: i produttori di Breaking Dawn conoscono il loro pubblico e non hanno intenzione di rinunciare a una parte degli incassi. Il producer Wyck Godfrey è stato intervistato da USA Today e ci parla un po’ del film che si sta girando in queste settimane a Baton Rouge.

A proposito della questione del divieto ai minori di 16 o 13 anni dice: “Il pubblico della saga di Twilight è per la maggior parte sotto i 18 anni e sarebbe un crimine contro i nostri fan fare un film vietato. Tuttavia, Breaking Dawn è basato su un libro molto più maturo. Dobbiamo progredire ed essere più sofisticati”. Le scene più critiche sono due: quella in cui Kristen Stewart partorisce e la prima notte di nozze di Robert Pattinson e Kristen Stewart. Wyck Godfrey svela che vedremo la scena del parto dal punto di vista di Bella: “Lei vede tutto attraverso una foschia, sta soffrendo e c’è confusione attorno a lei. Noi vediamo solo quello che vede lei”. E a proposito delle scene d’amore tra Robert e Kristen: “Anche se la loro relazione fisica va aldilà di quello che abbiamo visto nei primi tre film non diventa soft porno. Ha una parte importante nel film, romantica e sensuale”.

Il produttore conferma le voci che stavano circolando in rete sulla divisione del film: “Il primo film di Breaking Dawn avrà il matrimonio, la luna di miele e la nascita di Renesmee”. Quindi il primo film si conclude quando Bella comincia il suo viaggio nel mondo soprannaturale, che seguiremo nel secondo film. Il romanzo è diviso in tre parti: le prime due con il punto di vista di Bella, le altre con quello di Jacob (Taylor Lautner): come sarà gestito questo nel film? “La storia si staccherà da Bella e seguirà Jacob per tutto il film mentre combatte con il suo dilemma. Il film mostrerà che mentre Bella e il clan dei Cullen accettano la gravidanza il mondo all’esterno continua a girare con Jacob”. Il regista Bill Condon in passato a lavorato su diversi film musicali. Vedremo Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner ballare in Breaking Dawn? “Ci potrebbero essere i balli tradizionali al matrimonio. Ma non aspettatevi di vedere i lupi del branco che cantano una canzone o fanno un balletto”.

Non ci saranno numeri musicali, ma scene di combattimento sì. Il cast si sta preparando a girare l’epica scena della battaglia di Breaking Dawn: Ashley Greene su Twitter ha scritto che sta facendo training. MacKenzieFoy.com ci informa invece che le foto promozionali per il film saranno scattate a partire da domani per un paio di giorni dallo stesso fotografo che ha fatto quelle di New Moon e Eclipse, James White. Speriamo di vederle presto :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • robsten 4 ever

    dai le cose + hard le metteranno nel DVD ;)

    • Eclipsine 98

      Come sono teneri…stavano giocando a scacchi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: sono dolcissimi ….mi è venuta voglia di riguardare il film !!! :-) se vede che si vogliono Bene

      :!:

    • Fede

      Non penso,perchè hanno detto la stessa cosa con Eclipse e invece non c’erano,o cmq ci stanno solamente nel blu-ray,ma devi avere un disposito apposito… :|:|:|

  • American Girl

    ahaha mi va bene lo stesso tanto sarà stupendo questo film, le scene taglaite sicuramente andranno nel dvd :D Bella vampira non vedo l’ora di vederla :wink:

  • rob+kris

    wow!!!!! non vedo l’ora di vedere le fotooooooooo!!!! comunque secondo me, da quanto ho letto, il film è molto attinente al libro. lo so che sto sognando, ma magari vincesse l’oscar!!! sarebbe il modo migliore di concludere questo capitolo della meravigliosa saga di twilight!

  • Folletto_Nutella

    Sono una amica di Folletto_Nutella ecco il mio parere: secondo me è ingiusto vietarlo ai minori di 18 o 16 xkè la maggior parte del pubblico e sui 13 – 16 anni ed io voglio stare al cinema a vederlo per la prima volta non in DVD! Cmq non vedo l’ora di vederlo!! sarà fantastico
    :-)
    :-)
    TEAM EDWARD FOREVER!!!!!!!!!!!!!!

  • grezy

    …. :roll: mmm tanto lo sapevo che sarebbe finita così ovvero che non sarà vietato ..ora non xchè sono o voglio fare la maniaca…ma spero solo che x colpa dei minori non rovinino il film….alla fine i genitori devono essere pure consapevoli di quello che c sarà nel film se avranno letto b.dawn?!…quindi so cavoli loro a sto punto xchè voglio dire specialmente b.dawn è il vero significato dell’amore vero che c’è tra edward e bella soprattutto all’isola di esme è pieno di emozioni bdawn in tutti sensi ..quindi spero solo che non lo rovinino x colpa dei minori…che poi fregano lo stesso ai genitori ..visto che esistono i cd pirata 8) …..tanto si sa che poi se li guardano lo stesso quelli originali…. :roll: …e vabbè

  • Niky_tay

    k bello nella seconda parte sia visto dagli okki di jacob! stupendissimo! <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: