Star

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner dietro le quinte dei People’s Choice Awards

Ieri abbiamo visto foto e video della partecipazione di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner ai Paople’s Choice Awards 2011 (qui). Non ne abbiamo mai abbastanza della Santa Trinità di Twilight, così oggi possiamo ammirare Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner dietro le quinte dei People’s Choice Awards. Vediamo Robert Pattinson mentre scherza con il premio appena conquistato dal cast di Eclipse. Nel caso in cui volessi copiare il suo look abbiamo scoperto che l’orribile giacca che Rob indossava era firmata Dries Van Noten. Forse è decisamente meglio copiare Taylor Lautner, che grazie al suo completo Dolce & Gabbana e al suo super sorriso era perfetto.

Era perfetta anche Kristen Stewart, che dietro le quinte ha socializzato con Ashton Kutcher. Kristen e Ashton sarebbero davvero una bella coppia… sul grande schermo (ehy, non si scherza sulle cose sacre come Robsten!). Qui sotto puoi vedere le foto dal dietro le quinte dei People’s Choice Awards 2011.

Foto | RobstenNation

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • piccolo_fiore_di_loto

    tay figoooo!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3

  • onse innamorata di robert

    rob e uno splendore e poi il suo look alla edward cullen lo rende ancora + bello,e poi la sua giacca mi piace nn mi sembra cosi orribile,invece taylor fa schifo si veste sempre così e lo ha fatto anke quando e venuto in italia,santo cielo ma vestiti un po sportivo cazzo ha 18 anni e si veste come mio nonno

  • taylor lautner 4 ever

    nn offendete il mio Taylor, se nn avete commenti gentili allora meglio nn scrivere nnt..Taylor si veste così xk vuole sempre esse elegante..e poi k guarda cm è vestito?? anke se fosse venuto a petto nudo a me nn sarebbe dispiaciuto..
    Tay fantasticoooo

    • maria

      al contrario, se fosse venuto a petto nudo sarebbe stato ancora più.. più.. :Q_____rendo l’ idea???
      ashton e kristen????? WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! attento rob!!! xò, essendo femmina.. VAI COSì KRIS!!!!!! <3 ahahah

  • laura

    concordo rob è sempre bellissimo anche con uno straccio, ha fascino a differenza di taylor che comunque anche vestito con Dolce&Gabbana è sempre insignificante, non c’è paragone con Rob.

  • grezy

    assolutamente simpatico quest’altro attore…conosco tutti i suoi film:wink: ..maaa…senza dubbio forever robsten…..ah!..anche rob ha sempre il suo favoloso sorriso:roll: ….TAYLOR un consiglio?…cambia look x favore:roll: ..sembri sempre il marito ken di barbie e!? :mrgreen:

  • Fede

    Lui non può di certo competere con Rob e neanche sul grande schermo,Robsten è intoccabile :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Cmq è Kristen era davvero stupenda in particolare i suoi capelli,sono venuti proprio bene,chissà forse prima degli Awards aveva un’appuntamento di 5 ore con il parrucchiere… :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    • Fede

      ah e ion quanto alla giacca di Rob:….NO COMMENT penso che basti questo:o_o ma almeno si è distinto e non ha messo il solito smoking firmato Dolce e Gabbana come Tay :wink::wink::mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: