Star

Taylor Swift e Jake Gyllenhaal: è finita per la differenza d’età? (e immagini per Cover Girl)

Taylor Swift dopo il doppio impegno ai People’s Choice Awards e al compleanno di Cover Girl (clicca qui per le immagini) ha lasciato Los Angeles a bordo del suo jet privato. La puoi vedere in una serie di foto mentre viene accompagnata all’aereo da una guardia del corpo. Nel frattempo, i giornali di gossip si interrogano sulla fine dell’amore tra Taylor Swift e Jake Gyllenhaal.

Una fonte di US Weekly, che era stato il primo a pubblicare le immagini della coppia, racconta che sarebbe stato Jake a prendere l’iniziativa all’inizio della storia, ma è stato lui anche a decidere di chiuderla. Perché? “Ha detto che non se la sentiva più e che era a disagio con tutte le attenzioni che stavano ricevendo come coppia. Ha anche detto che poteva sentire la differenza d’età”. Taylor ha 21 anni, Jake ne ha 30: forse cercando cose diverse in un rapporto? La fonte di US Weekly aggiunge: “Taylor è molto triste. Jake si preoccupa per lei, ma la pubblcità non era per lui. Vuole tenere la sua vita privata privata e questo è difficile quando esci con Taylor Swift”.

Qui sotto puoi vedere Taylor Swift in versione acqua e sapone mentre sale sul suo aereo e in versione superglam per nuove immagini per Cover Girl.

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: