Star

Willow Smith canta Selena Gomez and the Scene e parla di Taylor Swift (con remix di Whip My Hair)

Selena Gomez and the Scene hanno conquistato anche Willow Smith. Radio Disney ci propone un nuovo video della visita che Willow Smith ha fatto alla radio qualche tempo fa. Willow ha partecipato allo show Top 30 e si è ritrovata a dover annunciare A Year Without Rain di Selena Gomez and the Scene. Willow dice: “Amo questa canzone”. Poi canticchia il ritorno della canzone e ripete: “Amo questa canzone”.

Poi, Willow Smith annuncia la canzone di Taylor Swift Mine e ricorda il suo incontro con la principessa del country. Il deejay Jake le fa notare che Taylor è altissima e Willow risponde: “È alta? Non so… forse quando l’ho incontrata io aveva le scarpe piatte! Era a un concerto e sul palco c’era acqua che scendeva e parole… Era toccante”. A questo punto Jake chiede a Willow come vorrebbe che fosse il palco dei suoi concerti. Lei risponde: “Vorrei che il palco si aprisse e uscisse del fuoco mentre io volo sopra una nuvola”. Wow, Wiillow sogna in grande. La vedremo volare al concerto di Justin BIeber di Milano?

Nel frattempo, è uscito il remix ufficiale di Whip My Hair realizzato dal rapper inglese Tinie Tempah. La nostra baby rapper preferita incontra il rapper che secondo MTV dovremo tenere d’occhio nel 2011 Puoi sentire il remix qui sotto: ti piace?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: