Star

Demi Lovato: il demo di Scream di Kerli, possibile canzone del nuovo album

Demi Lovato quando ha deciso di abbandonare il Camp Rock 2 Tour per entrare in clinica stava lavorando sul suo nuovo album, la cui uscita era prevista per la prossima primavera. La Hollywood Records ha fatto sapere che al momento il progetto dell’album è in stand-by, fino a quando Demi Lovato non guarirà e sarà in grado di tornare al lavoro. Demi aveva detto che stava lavorando su un nuovo sound per il suo album, più soul e R&B, ma anche più adatto alle radio. Kerli, la cantante estone diventata famosa per il tormentone Walking On Air, aveva dichiarato qualche tempo fa che una canzone che aveva scritto era stata proposta a Demi Lovato per il suo nuovo album.

T33NSource ci fa ascoltare un assaggio del demo di Scream, la canzone di Kerli che è stata offerta a Demi Lovato per il suo album. A cantare il brano ovviamente non è Demi, ma Kerli, e al momento T33NSource (fonte generalmente attendibile) non sa sia stata scelta per la tracklist del disco. Scream è molto energico e mescola sonorità rock, pop e dance.

Nel frattempo, ieri su Twitter è stata segnalata la presenza di Demi in un centro commerciale di Bolingbrook, vicino Chicago (dove si tratta il centro in cui è ricoverato). Si tratta di uno scherzo, di una sosia o l’uscita dalla clinica è vicina? Qui sotto puoi ascoltare 30 secondi di Scream di Kerli: ti piacerebbe sentirla cantata da Demi Lovato?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: