Star

Miley Cyrus: Elizabeth Gillies di Victorious canta Can’t Be Tamed… come l’originale!

Miley Cyrus vanta innumerevoli tentativi di imitazione. Del resto, è la teen star più famosa del mondo, quindi è naturale che le altre ragazze che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo cerchino di copiare il suo look e ogni sua mossa. Elizabeth Gillies di Victorious fa qualcosa in più: imita la voce di Miley Cyrus! In una recente chat con i fan Elizabeth Gillies ha cantando Can’t Be Tamed dando prova del suo talento d’imitrice: sembra proprio l’originale :-D

Elizabeth Gillies in Victorious interpreta la tostissima Jade, rivale di Tori (Victoria Justice) e fidanzata di Beck (Avan Jogia). Elizabeth ha 17 anni fin da giovanissima ha partecipato a camp per imparare a recitare, cantare e ballare. Ha debuttato a teatro recitato nel musical 13 assieme a Ariana Grande (che recita con lei in Victorious). Ha partecipato a molti altri musical, tra cui Annie, Sweet Charity e Into The Woods, ma anche al film The Clique con Bridgit Mendler.

Se pensavi che Avan Jogia fosse l’unico membro del cast di Victorious con una passione per Miley Cyrus… bé, ti sbagliavi ;-) Qui sotto puoi sentire l’imitazione di Liz Gillies di Miley Cyrus: ci somiglia per te? Se Miley davvero facesse un album di duetti come ti abbiamo raccontato qui potrebbe pensare a una canzone con Liz…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: