Molte star non vedrebbero l’ora di liberarsi degli haters, ma Cory Monteith di Glee non la pensa così. Intervistato da Digital Spy Cory commenta l’incredibile successo di Glee e dice: “Aspetto l’inevitabile rinculo. Questo è quello che sto aspettando. Aspetto gli haters. Sembra divertente dover gestire le cattiverie che vengono scritte su di te sulla stampa”.
A rendere speciale l’esperienza di Glee c’è anche il fatto che gli attori vanno molto d’accordo sul set: “Andiamo davvero d’accordo, siamo come una famiglia. Siamo fortunati“. E Cory smentisce anche le voci secondo cui Lea Michele farebbe bizza da diva sul set di Glee (in perfetto stile Rachel Berry): “Non so. Non ero presenti a nessuno di quegli episodi in cui dicono si è comportata da diva. Ma conoscendola personalmente lei non è così”.
Cory Monteith fa anche un bilancio della prima stagione di Glee, che sarà in onda da domani alle 19.30 su Italia 1. Chi è stata la guest-star di Glee che ha preferito? “Kristin Chenoweth è una delle persone più di talento con cui ho avuto il piacere di lavorare. È una delle persone più dolci, gentile e genuine che ho mai visto“. E la canzone che ha preferito cantare? “Direi sempre Somebody To Love, proprio all’inizio della prima stagione. Non so, credo che rappresenti bene il viaggio che stiamo facendo. È un brano che significa molto per me”.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
è impossibile odiarlo
nn posso credere che abbia 28 anni O.O
dio, 28 anni ??? sembra che ne abbia 20
è vero sembra molto giovane..
beh non se li porta male…
Oddio ma che cucciolo cory! Lo amo *__* nessuno può odiarti e chi lo fa è pazzo
Ahah Che idiota *-* ♥
a me sembra + vekkio va be’ comukue nn mi sta’ simpatiko
Lo conosci? ‘-‘
No perchè sennò… zitta.