Star

Jonas Brothers: l’idea di Camp Rock 2 è stata di Frankie Jonas!

Era da un po’ di tempo che non vedevamo i Jonas Brothers riuniti per un’intervista. E in effetti è da un po’ di tempo che i Jonas Brothers non fanno interviste, ma Muskoka Woods TV ci propone un’intervista realizzata la scorsa estate in occasione del lancio di Camp Rock 2 – The Final Jam. I Jonas Brothers ricordano le loro esperienze in campeggio prima di diventare famosi e Kevin sottolinea che girare Camp Rock 2 è stato davvero come partecipare a un camp: “C’era quel senso di famiglia che si crea con quegli amici che non vedi spesso, ma che quando li vedi ti diverti molto”. Qual è stata la differenza tra Camp Rock e Camp Rock 2: “La grande differenza è il numero di persone che erano nel cast. L’altra volta eravamo in 12 nel cast. Stavolta c’erano 100 ballerini!”

Quali sono le scene preferite del film per i Jonas Brothers? Kevin ama la scena finale attorno al fuoco, Nick ama Wouldn’t Change a Thing. I ragazzi hanno influenza creativa sul film? Joe risponde: “È interessante perché l’idea del film è arrivata da nostro fratello Frankie, che ha pensato che sarebbe stato cool se ci fosse stato un campeggio rivale. Non abbiamo scritto nessuna canzone, ma siamo musicisti quindi abbiamo dato il nostro contributo”.

Nick Jonas dice di voler recitare di più e fare più teatro, Joe Jonas dice che per il suo compleanno ha ricevuto cinque torte, Kevin Jonas dice che è bello avere andare in tour con Danielle (e tutte le altre cose che ripete a ogni intervista). Infine i Jonas Brothers sono sottoposti a un gioco dalle inviate di Muskoka Woods: devono scegliere la preferita tra due opzioni. Ad esempio: preferirebbero mangiare sul pavimento o non mangiare più in pubblico? Tutti preferirebbero mangiare per terra. Preferirebbero odiare e essere amati o amare e essere odiati? Tutti vorrebbero amare e essere odiati.

Qui sotto puoi vedere l’intervista ai Jonas Brothers. Nick è l’anima dell’incontro…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

  • niccker

    bravo frankie! buon sangue non mente

    • ♪♥kiketta♥♠

      Ahah,già,davvero un grande Frankie! :mrgreen:
      Kn questa intervista,sn ankora + innamorata dei Jonas Brothers:preferirebbero amare ed essere odiati piuttosto ke odiare ed essere amati…quanto sn dolci?! :oops: E kmq,è impossibile ke nessuno li ami,xk dei ragazzi fantastici km loro nn si trovano facilmente in giro! :wink: kiss

      • bibijonas

        Concordo con entrambe!!!Cmq è vero kiketta,persone come loro non si trovano facilmente,non si pùo fare altro che amarli,sono fantastici!!!

        • Sara

          davvero! pure io! ottimo lavoro Franky, CR2 è stato davvero un bel film, mi è piaciuto anche più del primo se posso dirla tutta! comunque concordo con te kiketta! sono davvero persone dolci e in gamba, che sanno cos’è che davvero conta nella vita! :mrgreen:

  • {AuRoRa JoNaS LoVe}

    frankie sei un mito!!!!! :D

  • xHeyNileyJyrus

    Meno male che c’è Nick :D Nick è l’anima dell’incontro xD
    Comunque complimenti Frankie ;D
    Ottima scelta Nicholas, anche io amo Wouldn’t Change a Thing<3

  • Jonas XS

    non capisco xkè ci sono giorni in cui Nick non parla proprio…..nicholas sei bono cmq :lol:

  • beajonas98

    fantastica l’idea di frankie!!!! :D:Dgrande anche l’intervista…..i jonas sono unici….:D :D baci baci

  • milly4ever

    PREFERIREBBERO AMARE ED ESSERE ODIATI PIUTTOSTO CHE ODIARE ED ESSERE AMATI??? ODDIO, CHEEEEEEEEE TEEEEEEEENEEEEEEEEEEERIIIIIII!!! :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:
    IO AGGIUNGEREI CHE DIPENDE DA CHI TI AMA E DA CHI SEI ODIATO… MEGLIO AMARE MILEY E ESSERE ODIATO DA SAMANTHA CHE AMARE SAMANTHA E ESSERE ODIATO DA MILEY, VERO NICK? :mrgreen:

    • milly4ever

      L’HO NOTATO DOPO. AVETE VISTO CON CHE VOCE NICK DICE “PROBABLY LOVE AND BE HATED…”? SEMBRA CHE STIA PER PIANGERE… C’È QUALCOSA DIETRO. POI AVETE VISTO NEL VIDEO DI PARANOID IL DESERTO? È PRECISO IDENTICO A QUELLO DI A YEAR WITHOUT RAIN!!! È UGUALE!!! ANCHE LA MACCHINA ROSSA SEMBRA LA STESSA…
      TI ADORO NICK

      • bibijonas

        Anke io ho notato la strana voce di Nick,ma che intendi dicendo ke c’è qualcosa sotto???

        • ♥Niley4ever♥

          non credo che intendeva che c’è qualcosa sotto, magari stava pensando a miley e a 7 things??? :| boooh..

          • milly4ever

            intendevo dire che non si può dire la frase “meglio amare ed essere odiati” con quella voce incrinata senza che tu abbia amato veramente qualcuno che poi ti ha odiato.
            ad esempio miley, poco dopo la rottura con nick, dopo aver cantato 7 things in concerto, ha detto “i still hate you” ovvero “ti odio ancora”. questo è un esempio, ma per me nick nell’intervista si è ricordato di miley (o di selena, o di qualsiasi altra ragazza…) e gli si è incrinata la voce. poi questa è un’ipotesi… sapete che quando parlo di niley la mia fantasia vola… anche su cose senza senso… 8)

      • Sara

        ma non c’è alcuna connessione. semmai è selena gomez and the scene che ha copiato i Jonas dato che il suo video è venuto mooolto più tardi -.-“

        • milly4ever

          E IO COSA HO DETTO? CALMATI, HO SOLO DETTO CHE I DUE VIDEO SI ASSOMIGLIANO, LO SO BENISSIMO ANCH’IO CHE È STATA SELENA A “COPIARE” I JONAS BROTHERS… CHE POI NN È COPIARE… ANCHE PERCHÈ CREDO CHE ABBIANO GLI STESSI PRODUTTORI AI QUALI VENGONO IN MENTE IDEE SIMILI…-.-

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: