Star

Justin Bieber parla in ebraico (e da Selena Gomez a Kim Kardashian tutti gli eventi del 2010)

Justin Bieber a lezione d’ebraico! Se ben ricordi qualche giorno fa ti abbiamo mostrato l’estratto di un’intervista di Justin Bieber in cui dichiarava di non voler più parlare della sua vita privata (qui). Ora vediamo tutto il resto dell’intervista di Justin alla TV israeliana grazie alla segnalazione di giorgia. Justin Bieber dopo aver concluso il tour europeo a Milano andrà anche in Israele dove si esibirà il 14 aprile. La conduttrice della TV israeliana insegna così alcune parole a Justin: “ciao” e “cool”.

Justin Bieber commenta il suo incredibile successo: “È folle quello che mi è successo negli ultimi due anni. Non mi abituerò mai a tutto questo, ma pian piano mi sto abituando”. Un artista di così grande successo può vivere una vita normale? “Vivo una vita normale… è un po’ pazza, ma è una vita normale, nel senso che esco ancora con i miei amici e cerco di rimanere più umile possibile. Non vado a scuola perché sono in tour, ma faccio lezione ogni giorno nel mio bus. Poi, vado a fare il soundcheck e dopo faccio il concerto”. Justin parla del rapporto con sua mamma: ”È eccitata di quello che mi sta succedendo ed è molto felice per me, del fatto che faccio quello che amo. Viaggia con me ogni volta che può… ed è ancora una mamma”.

Justin Bieber ha registrato l’intervista durante una delle tappe finali del My World Tour. Il 2010 come sappiamo è stato un anno magico per Justin Bieber e Sweety High ci propone un divertente video che ripercorre gli eventi dell’ultimo anno: dal Capodanno assieme a Selena Gomez (quello del 2010) alla campagna per non far finire Scooter Braun in prigione, dal duetto con Jaden Smith ai clip fan-made, dalle foto con Kim Kardashian in spiaggia alla vacanza con papà alle Barbados, dalla concorrenza di Cody Simpson al tour con i Burnham, dal bacio a Jasmine Villegas a quello a Katy Perry…. In 3 minuti il meglio e il peggio di Justin Bieber nel 2010 :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 117 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: