Star

Miley Cyrus si traveste da aragosta per So Undercover alla Tulane University

Miley Cyrus in So Undercover indagherà sotto copertura nei panni… di un’aragosta! Miley Cyrus lavora anche nel weekend per il suo nuovo film. Ieri il cast di So Undercover ha girato alcune scene alla Tulane Universitiìy di New Orleans approfittando di un giorno senza lezioni. Scopriamo così altri due look che Miley Cyrus sfoggerà nelle pellicola: la vediamo con indosso la sexy divisa della Kappa Kappa Zeta (la confraternita del film), poi con indosso un buffo costume da aragosta (probabilmente la mascotte dell’università).

Le attrici di So Undercover hanno girato una serie di scene ambientate durante una fiera universitaria. Miley Cyrus chiacchiera con Megan Park prima di girare una scena e ha l’aria poco convinta quando indossa il suo costume. Kelly Osbourne, nel frattempo, sta in attesa al banco dei baci e in una pausa dalle riprese fuma una sigaretta.

Ieri abbiamo spiato Miley Cyrus mentre girava la scena di un incendio nella sede della confraternita (qui). A giudicare da queste immagini che arrivano dal set So Undercover sarà un film davvero divertente e pieno di colpi di scena :-) Qui sotto puoi vedere le altre foto scattate ieri alla Tulane University.

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: