Star

One Direction: lutto in famiglia per Liam Payne, il boyfriend della sorella ucciso in una rissa

Liam Payne degli One Direction e la sua famiglia stanno vivendo ore difficile. Il boyfriend della sorella di Liam Payne è stato infatti ucciso durante una rissa con un rivale in amore, secondo quanto riporta The Mirror. L’ex soldato Craig Glaze, che usciva con la sorella del cantate degli One Direction Nicola, è morto dopo aver ricevuto un colpo alla testa da uno dei suoi migliori amici, Martin Gannon. Martin è un ex di Nicola, che aveva scoperto che Craig e Nicola uscivano assieme a Capodanno e aveva sfidato il rivale in amore. Craig e Martin erano amici sin dall’infanzia ed erano vicini di casa (oltre che vicini di casa della famiglia di Liam Payne). Martin ora è stato arrestato.

Una fonte del The Mirror vicina alla famiglia dice: “Questa è una vera tragedia che ha sconvolto Liam e la sua famiglia. Liam era amico con entrambi e il fatto che uno sia morto gli ha spezzato il cuore. Vedere l’altro arrestato è un’altra cosa orribile per lui”. Liam Payne poche ore fa su Twitter ha scritto: “Grazie a tutti per il vostro sostegno. I miei pensieri e le mie preghiere vanno alle due famiglie coinvolte”.

Questo è un fulmine a ciel sereno per Liam Payne, che in questi giorni sta lavorando sull’album di debutto degli One Direction. Pochi minuti fa il produttore Richard “Biff” Stannard ha scritto su Twitter: “Terzo giorno con gli One Direction”. La presenza della band è stata segnalata a Brighton da qualche giorno e ora sappiamo dunque il perché: stanno lavorando con il produttore Biff a nuove canzoni. Richard “Biff” Stannard in passato ha lavorato con Spice Girls, 5ive, Kylie Minogue, Sophie Ellis-Bextor e Will Young.

Qui sotto puoi vedere una serie di foto di Liam Payne degli One Direction.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: