Star

Selena Gomez fa shopping con la mamma e va al cinema con Francia Raisa

Selena Gomez ha iniziato il 2011 davvero col botto. Prima ci sono state “quelle” foto ai Caraibi con Justin Bieber, poi la vittoria a sorpresa ai People’s Choice Awards 2011. Dopo tutte queste attenzioni, Selenita dedica un po’ di tempo a sé stessa, alla famiglia e agli amici. Ieri pomeriggio Selena Gomez è stata a fare un po’ di shopping al centro commerciale Sherman Oaks Galleria di Los Angeles assieme a mamma Mandy e al patrigno Brian.

Poi, Sel ha salutato ed è andata con gli amici  al cinema. Con Francia Raisa (de La vita segreta di una teenager americana) e Darnell Appling è andata a vedere Cigno Nero – Black Swan, un film ambientato nel mondo del balletto. In Black Swan Natalie Portman veste panni di Nina, una veterana della danza che deve fare i conti con la spietata rivalità della più giovane Lily (Mila Kunis). In più occasioni Selenita ha dichiarato di prendere Natalie Portman a modello come attrice.

Per il suo pomeriggio di relax Selena Gomez ha scelto un look semplice e comodo, ma sempre alla moda: jeans strappati e top bianco con maniche oversize. Se preferisci Selena in versione diva da tappeto rosso clicca qui per vedere il suo reportage dai People’s Choice Awards 2011.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: