Star

Brenda Song: da Zack e Cody sul ponte di comando agli Oscar con The Social Network

London Tipton agli Oscar? Sarebbe stupendo! Brenda Song quest’anno non si è dedicata solo a Zack e Cody sul ponte di comando. Brenda è una dei protagonisti di The Social Network, il film con Andrew Gardfield, Jesse Eisenberg e Justin Timberlake che racconta la nascita di Facebook. Il film dagli addetti ai lavori è considerato uno dei favoriti per la corsa agli Oscar, che saranno assegnati il prossimo 27 febbraio.

Nel frattempo, il cast si allena a ricevere premi. Lo scorso weekend gli attori di The Social Network hanno ricevuto il premio come miglior cast al Palm Springs International Film Festival. C’erano anche Brenda Song, con un delizioso miniabito nero, e il nuovo Spider-Man Andrew Gardfield, con il suo lunghissimo collo (non sarebbe stato più adatto a interpretare l’Uomo Giraffa invece che l’Uomo Ragno?).

Non finesse qui. A The Social Network è stato eletto miglior film dell’anno dalla National Society of Film Critics, l’associazione dei critici statunitensi. Inoltre Jessie Eisenberg è stato eletto miglior attore e Olivia Williams miglior attrice non protagonista. La stagione dei premi è appena cominciata: prepariamoci a vedere Brenda Song spesso sul tappeto rosso nelle prossime settimane :-)

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: