Star

Glee 2: nell’omaggio a Thriller di Michael Jackson Dianna Agron diventa uno zombie

Glee non poteva trascurare Michael Jackson. Così, dopo aver ascoltato brani di Lady GaGa, Britney Spears e Madonna (e in attesa di ascoltare una canzone di Justin Bieber), in uno dei prossimi episodi di Glee il cast reinterpreterà Thriller di Michael Jackson. E non si tratta di un episodio qualsiasi. La puntata di Glee con l’omaggio andrà in onda il prossimo 6 febbraio subito dopo il Super Bowl, la finale del campionato di football americano. Il Super Bowl è uno degli eventi televisivi più visti ogni anno negli Stati Uniti, quindi anche questa puntata di Glee avrà un pubblico grandissimo. Nella puntata ci saranno canzoni di Katy Perry, Lady Antebellum e Black Eyed Peas, ma la performance di Thriller di Michael Jackson sarà il piatto forte dell’episodio.

L’esibizione è stata registrata questo weekend in un campo di football di un liceo di Long Beach. Da Lea Michele a Cory Monteith, da Mark Salling a Dianna Agron, tutti i ragazzi del cast si sono trasformati in zombie, in perfetto stile Thriller. Dianna Agron su Twitter ha raccontato del trucco per la scena: “Sono seduta nella roulotte del trucco mentre mi fanno alcune cose folle per la scena di stasera. Questo è divertente come il Rocky Horror Picture Show”.

Da febbraio Glee andrà in onda su Fox 48 ore dopo gli Stati Uniti, in versione sottotitolata. Su Italia 1 da stasera alle 19.20 va in onda la prima stagione del telefilm.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: