Star

Gossip Girl: Blake Lively non è mai stata in discoteca e diventa testimonial Chanel

Questa è la news che non ti aspettavi. Più imbarazzante di una caduta dai tacchi, più fastidiosa di un’unghia rotta. 8O Sì, la Gossip Girl Blake Lively ha recentemente dichiarato di non essere mai stata in discoteca.

Se questa frase fosse pronunciata da Serena Van Der Woodsen, sicuramente nessuno la prenderebbe sul serio. Ma qui non si parla di personaggi inventati, questa è la vera Blake che si racconta. E dice cose scioccanti! Al contrario del personaggio che interpreta in Gossip Girl, la popolare e scatenata Serena Van Der Woodsen, Blake Lively si descrive un tipo casalingo, dice di non essere mai andata in discoteca. 8O
Per fortuna, c’è un’eccezione: pare infatti che Blake in realtà sia andata in discoteca, ma solo per andare a vedere l’esibizione live di qualche band. :?: E questo non conta. Cerchiamo di capire: se una band si esibisce in discoteca, quella non è più una discoteca. E Blake può entrare senza rovinare la sua media. :?

Forse non capirai mai la logica di questo ragionamento della stilosissima Blake, ma sicuramente ti è più comprensibile il motivo per cui Chanel l’abbia scelta come testimonial della nuova collezione Chanel Mademoiselle Handbags, come raccontato su Marieclaire. La maison francese ha di certo fatto un’ottima scelta di stile, speriamo che Blake non porti le nuove creazioni di Chanel solo in casa! :wink:

Fonte: teen.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: