Justin Bieber bacia una fan a Toronto? (ma non tradisce Selena Gomez)

Tag: Baci di Justin Bieber

Pubblicato da bambini.eu in Star

Justin Bieber ama le sue fan, lo abbiamo capito… e alcune le bacia! Almeno così sembra guardando la foto pubblicata oggi da Zack Taylor. Selena Gomez comunque può star tranquilla: la foto risalirebbe ad alcuni mesi fa. La fonte non è delle più affidabili (è lo stesso blog che aveva pubblicato le presunte foto nude di Miley Cyrus che poi si sono rivelate un falso), ma quello nella foto sembra proprio Justin Bieber. E anche lo zainetto è lo stesso che abbiamo visto qualche volta addosso a Justin. Quello della foto dunque potrebbe essere Justin Bieber, ma potrebbe comunque trattarsi di un fotomontaggio (la mano della ragazza che sostiene la testa di Justin si incrocia in modo un po’ sospetto con il cappuccio).

Lo scatto è stato fatto a Toronto, quando Justin Bieber si è esibito in città per il My World Tour. La fonte di Zack Taylor dice: “Justin e la mia amica Michelle si sono baciati dietro il Four Seasons Hotel alcuni mesi fa. Non mi sembrava giusto metterla in giro prima, ma ora sì perché è passato un po’ di tempo“. Uhm, ma che cavolo di giustificazione è?

Comunque lo stesso Scooter Braun nella chat della settimana scorsa: “Justin Bieber ha 16 anni. Bacia le ragazze”. E sicuramente le ragazze non si lamentano. Milano ti aspetta a braccia aperte… Cosa ne pensi di Justin Bieber che bacia una fan?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA