Star

Robert Pattinson in nuove buffe immagini per TV Week (e dettagli sul film Cosmopolis)

Robert Pattinson in nuove immagini per TV Week… ancora?!? Ebbene sì, sembra proprio che Rob abbia posato per un numero infinito di foto per TV Week la scorsa estate. E giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, le stiamo scoprendo tutte. Oggi vediamo tanti primi piani, tra cui alcune buffe espressioni in perfetto Rob :-D

Dopo aver rivisto il Robert Pattinson del 2010, pensiamo al Robert Pattinson del 2011. La partecipazione di Robert al film Cosmopolis di David Cronenberg è ormai ufficiale ed è stata anche fissata la data di inizio delle riprese: Robert Pattinson sarà al lavoro su Cosmopolis a partire dal 23 maggio a Toronto, in Canada. Questo sarà dunque il primo film di Rob dopo la fine dell’avventura di Twilight. E sembra proprio che Robert voglia dedicarsi a ruoli più maturi. In Cosmopolis sarà il giovane milionario Eric Packer, ossessionato da una folle scommessa finanziaria con lo yen e da un’oscura minaccia alla propria incolumità. La storia tratta da un libro di Don De Lillo sarà quasi completamente ambientata all’interno di una limousine.

I fan si sono già scatenati e nella galleria oltre alle foto di TV Week puoi vedere il primo poster fan-made di Cosmopolis. Davvero un ottimo lavoro :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: