Star

Ashley Greene su Miley Cyrus: è un fenomeno (e chiacchiere su e Breaking Dawn)

Oggi abbiamo visto immagini dal set di So Undercover (qui) e abbiamo scoperto qualcosa in più su Wake (qui), ma non dimentichiamoci che nel 2011 vedremo Miley Cyrus anche in LOL – Laughing Out Loud, commedia generazione dove recita al fianco di Demi Moore. Nel film c’è anche Ashley Greene, che ha parlato con MTV della sua collega. Ashley dice: “Miley Cyrus è un fenomeno, ha raggiunto così tanto al cinema, in TV e nella musica che non sono state una sorpresa tutte le attenzioni che abbiamo ricevuto mentre giravamo il film. Ma siamo entrambe professionali e abbiamo capito che eravamo lì per fare il nostro lavoro. Il lavoro era la nostra priorità e tutto il resto era nel background”.

Ashley Greene è diventata un’icona di stile grazie al personaggio di Alice Cullen nella Twilight saga, ma anche il suo personaggio in LOL a modo suo è molto stiloso: “In LOL, il mio personaggio, Ashley, indossa alcuni abiti piuttosto provocanti che non ho mai indossato nella vita reale. Con Alice Cullen ci ispiriamo di più a Audrey Hepburn e Jackie O, che mi somigliano di più”.

Ashley Greene parla anche di Breaking Dawn: qual è la scena che è più eccitata all’idea di girare? “La grande scena di combattimento con i Volturi. Come cast preferiamo fare la maggior parte delle nostre scene d’azione. È divertente ed è una sfida fare quelle scene. Jeff Imada è il nostro coordinatore per quelle scene e sto imparando davvero tanto”. Cosa ci dice del nuovo regista Bill Condon: “Non ci sono parole per descrivere com’è lavorare con Bill Condon. È incredibile! È così professionale, paziente e un grande leader. Sono emozionata all’idea di andare sul set ogni giorno per lavorare con lui. Ogni regista ha portato una diversa energia e prospettiva al film. Bill è molto rilassato e autoritario, ma in modo positivo”.

Qui sotto puoi vedere il backstage della campagnia di Ashley Greene per la campagna cosmetica per mark.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: