Star

Jonas Brothers: Kevin Jonas e Danielle Deleasa a teatro per il musical di Spiderman

A unire i Jonas Brothers non è solo la passione per i parchi Disney ;-) Quando non portano le loro dolci metà a Disneyland o Walt Disney World i Jonas Brothers vanno a teatro. Nick Jonas lo fa da protagonista: quest’estate ha partecipato allo spettacolo I Miserabili, che ora potrebbe diventare un film. Joe e Kevin si accontentano di fare gli spettatori. Prima di Natale abbiamo visto Joe Jonas e Ashley Greene dietro le quinte del musical Elf (qui). Domenica sera Kevin Jonas e Danielle Deleasa sono stati a vedere Spiderman Turn Off the Dark, primo musical ispirato al mitico supereroe Marvel.

Lo spettacolo è in scena da qualche settimana a Broadway ed è già al centro di una leggenda metropolitana: diversi attori del cast si sono feriti durante le prove o le repliche del musical e c’è chi parla di una maledizione di Spiderman :-| Solo la coppia Kenielle con la loro incredibile carica positiva possono spezzare l’incantesimo! Kevin Jonas ha scritto su Twitter (oh sì, ogni tanto usa Twitter): “Ho appena visto Spiderman a Broadway. Fantastico. Tutti dovete andare a vederlo. Una grande serata con la mia piccola Danielle Jonas”.

Qui sotto puoi vedere Kevin e Danielle Jonas con i protagonisti del musical Reeve Carney e Jennifer Damiano (Peter Parker e Mary Jane Watson).

Foto | BeautifulBallad

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: