Star

Lemonade Mouth: immagini dal film di Disney Channel con Bridgit Mendler, Adam Hicks e Blake Michael

Una nuova band sta per fare il suo debutto su Disney Channel: i Lemonade Mouth! Tra i Disney Channel Original Movie del 2011 ci sarà anche Lemonade Mouth, tratto dall’omonimo libro di Mark Peter Hughes (sfortunatamente inedito per il momento in Italia). Nel film ritroveremo alcuni volti noti di Disney Channel: Bridgit Mendler di Buona Fortuna Charlie, Hayley Kiyoko de I maghi di Waverly e Adam Hicks di Zeke e Luther. In Lemonade Mouth conosceremo alcuni volti nuovi, molto interessanti: Blake Michael (te lo abbiamo presentato qui), Naomi Scott e Chris Brochu (fratello di Doug Brochu, di Sonny tra le stelle, e decisamente più hot).

Lemonde Mouth si aprirà con il concerto della band al Madison Square Garden, davanti a migliaia di fan impazziti. Olivia (Bridgit Mendler), la timida cantante dei Lemonade Mouth, ci racconta l’ascesa al successo del gruppo. Tutto è cominciato quando per caso Olivia, Stella (Hayley Kiyoko), Mo (Naomi Scott), Charlie (Blake Michael) e Wen (Adam Hicks) si ritrovano in punizione nell’aula di musica di Miss Reznick (Tisha Campbell-Martin). Qui scoprono di avere il potenziale per diventare una band e decidono di sfidare il gruppo più famoso della scuola, i Mudslide Crush. A complicare le cose ci si mette il fatto che Mo è fidanzata con il leader dei Mudslide Crush, Scott (Nick Roux).

Qui sotto puoi vedere le immagini da Lemonade Mouth. Il romanzo da cui è tratto il film è davvero bello, quindi non vediamo l’ora che il film arrivi in TV :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: