Star

Miley Cyrus: dettagli sul nuovo film Wake (e The Big Bang sempre più vicino al cinema)

Miley Cyrus in questi giorni è impegnatissima nelle riprese di So Undercover (come ti abbiamo mostrato qui), ma nel suo futuro ci sono altri progetti cinematografici. A cominciare da Wake, un thriller soprannaturale tratto da un romanzo di Lisa McMann (Wake – Cronache dall’incubo). Miley Cyrus sarà Janie, una ragazza di 17 anni che ha il potere di entrare nei sogni degli altri. Christopher Landon, sceneggiatore di Disturbia e Paranormal Activity 2, parla con Shock Til You Drop della pellicola, che segnerà anche il suo debutto alla regia. Landon dice: “Miley Cyrus vuole uscire dall’immagine carina di Hannah Montana e ci sta riuscendo abbastanza bene. Vuole fare qualcosa di più coraggioso e un po’ più dark, quindi dovremmo fare questo film… È la storia di una ragazza che soffre di una strana forma di narcolessia. Quando si trova vicino a qualcuno che dorme riesce a entrare nei loro sogni”.

Il romanzo è rivolto ai giovanissimi, ma Landon assicura che nel film ci saranno elementi horror: “Sarà una storia che fa paura. La protagonista vede questa capacità come una maledizione, è qualcosa che tiene segreto e isolato. Per questo si è isolata. Poi, attraverso una serie di circostanze dovrà accettarlo. Nel film entreremo e usciremo dai sogni di diverse persone e nessuno è uguale all’altro. Alcuni saranno animati. Alcuni saranno molto reali. E altre volte capiterà in sogni dove non succede assolutamente niente“.

Ci potrebbe essere presto un’altra novità sul fronte cinematografico per Miley Cyrus. Ricordi il video di The Big Bang? Il clip sembrava un piccolo e ora… potrebbe diventare un film. Se ne parla già da qualche tempo e ieri Antonina Armato ha scritto su Twitter: “Ho avuto un incontro con Tish Cyrus e Suzanne Todd per fare di The Big Bang un film!!! Incrociamo le dita“.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

    • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

      ragazze/i scusatemi se mi intormetto. Volevo farvi un annuncio. Noi Belieber di bambini.eu abbiamo pensato di portare Justin Bieber quando viene in Italia a visitare un ospedale pediatrico di Brescia. Per questo abbiamo aperto una pagina su twitter e dobbiamo avere il più possibile Follower se vogliamo farci notare da Jutin oppure da Usher o da Scooter Braun. Lo so che non vi interessa Justin ma se avete twitter per favore seguiteci. Non costa niente fare un gesto carino.
      Scusatemi ancora se mi sono intormessa qui.
      Ciao

      • FRE

        quando aprite la pagina mettete il link qui sotto coi’ possiamo diventare follower ;.)

        • lelly:)

          ragazze k bella idea!! purtroppo nn poxo aiutarvi xk nn ho twitter ma spero k la vostra idea riesca!! sarebbe mlt carino… e forse justin si ricorderebbe più a lungo di noi.. cioè voi… cioè dell’italia! :wink: cmq buona fortuna!! :D

          • anonima fan di miley

            mi dispiace tanto ma nn ho twitter altrimenti vi aiuterei con tutto il cuore!! :( cmq è un’idea fantastica!!)
            Parlando dell’articolo…sn orgogliosa di MIley wow quanti film dovrà fare!!!! :D

            • Miley yeaah

              Mi piacerebbe tantissimissimo aiutarci ma non ho twitter!Comunque idea fantastica! Anchese non lo sono devo proprio dire..Siete grandi beliebers!

      • Sara ^^

        Certo che si che lo faròò!! :D
        Lasciaci il link!! ;D

  • ♥Niley4ever♥

    il film wake non andrò a vederlo mai perchè non mi piacciono i film thriller e tanto meno horror.. ma the big bang a film sarebbe FANTASTICOOO!! :mrgreen: speriamo!

  • tiadoroetisostengomiley4ever

    sono una ragazza e non sono lesbica ma…. che figa!!

    • Miley Yeaah

      Ahah penso la stessa identica cosa! :mrgreen:

    • tiadoroetisostengomiley4ever

      MESSAGGIO PER FAN DI MILEY -NILEY.
      avete notato che una di nome sara continua a commentare i post riguardanti niley e nick e insulta miley ??? aiutatemi a farla smettere!! replicate qui :

      http://www.bambini.eu/2011/01/11/jonas-brothers-nick-jonas-a-disneyland-joe-jonas-tra-baton-rouge-e-los-angeles

      • ♥Niley4ever♥

        ma si lasciala stare poverina avrà qualche problema di gelosia coe tutte quelle che insultano niley xD :D

        • tiadoroetisostengomiley4ever

          già comunque grazie ho visto i tuoi commenti di là grazie fan di niley!!!!!!!!!

          • jonasbrothers in my heart

            A me è sempre piaciuta niley e continuerò a sostenerla!!poi la speranza è l’ultima a morire!!!poi quello è stato il primo amore di miley e nn se lo dimenticheranno mai:Nick era,è e rimarra per sempre il principe azzurro di Miley,è un ragazzo perfetto con delle doti e un carattere ke pochi hanno,in + è famoso!!!!cm è possibile dimenticarselo???secondo me in fondo miley prova ancora qualcosa x lui,cavoli quando stanno insieme hanno dei sorrisi meravigliosi poi miley è gelosa e ho letto ke si interessa alle ragazze ke nick frequenta xkè vorrebbe sempre avercelo il + vicino possibile!!

  • Miley Yeaah

    Woow mi attragono moolto entrambi! Miley sarà sempre super bravissima! :D

  • ηιℓєу.ιѕ.ƒσяєνєя

    BRAVA. NON DICO ALTRO . TI AMO.

  • xdxd

    bll la canzonee!! :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: