Star

Miley Cyrus va in moto per So Undercover (senza extensions, con Jeremy Piven)

Miley Cyrus raddoppia per So Undercover. Nel suo nuovo film Miley Cyrus sarà Molly, una tosta investigatrice privata che si deve infiltrare in una confraternita femminile per proteggere una ragazza. La vedremo dunque nei panni di un maschiaccio (Molly l’investigatrice) e nei panni panni di una studentessa (Molly sotto copertura). Nei giorni scorsi abbiamo visto diverse immagini relative a questa seconda versione (ad esempio qui). Ora da New Orleans arrivano le foto di Miley Cyrus in versione investigatrice.

Senza extensions e con un abbigliamento casual e aggressivo, Miley Cyrus ha girato una scena in sella a una moto. Con lei c’è Jeremy Piven, attore comico che è stato premiato più volte per il ruolo di Ari Gold nel telefilm Entourage e che abbiamo visto anche in film come Al passo con gli Stein, The Kingdom e Amori in Corsa. Finalmente al cast di So Undercover si aggiunge un attore con un po’ di esperienza (con tutto il rispetto per Kelly Osbourne, Megan Park e Joshua Bowman). Ancora non è noto quale sarà il ruolo di Jeremy Piven, ma da queste immagini ci sembra di capire che faccia parte della vera vita di Molly.

Miley Cyrus non rinuncia a vivere “the best of both world” nemmeno al cinema. Nella galleria poi vedere le immagini da So Undercover con Miley in versione investigatrice…

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: