Star

Robert Pattinson sulla copertina di Bel Ami per Newton Compton (in attesa di Cosmopolis)

Robert Pattinson è un attore da… libreria! Dopo aver decorato con le fascette i volumi della saga di Twilight, Robert Pattinson conquista la copertina della nuova edizione di Bel Ami pubblicata in Italia da Newton Compton. Il prossimo film di Rob che vedremo al cinema è infatti tratto da Bel Ami, capolavoro dell’autore francese Guy de Maupassant. Il romanzo ambientato nella Parigi degli ultimi decenni del XIX secolo racconta l’ascesa nel mondo del giornalismo dell’ambizioso George Duroy, che usa il suo fascino per farsi strada.

Robert Pattinson sembra amare molto i libri. Oltre a Breaking Dawn, tutti i prossimi film di Robert Pattinson saranno tratti da romanzi. Si comincia con Water for Elephants, tratto da un romanzo di Sara Gruen ambientato in un circo itinerante degli anni 30. Poi, c’è il progetto più recente: da maggio Robert Pattinson girerà Cosmopolis, tratto da un libro di Don De Lillo. Robert sarà un giovane milionario che attraversa Manhattan a bordo della sua limousine.

Vedremo Robert Pattinson anche sulle cover di questi libri? Gli editori sanno che mettere una star in copertina serve a vendere più copie… quindi siamo pronti a scommettere di sì :-) Rob nel 2011 riempirà gli scaffali della nostra libreria!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: