Star

Zac Efron: otto chili di muscoli per The Lucky One (alla ricerca di un nuovo ruolo)

Zac Efron prende molto sul serio il lavoro d’attore. In più occasioni Zac ha dichiarato che cerca ruoli che lo mettano alla prova. E questo è quello che è successo per The Lucky One, tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, le cui riprese si sono appena concluse. Non solo si è tagliato i capelli, ma ha lavorato sodo sul suo fisico. Marc Malkin di E! News ha rivelato che per il ruolo Zac Efron ha messo su otto chili per The Lucky One. Otto chili di muscoli, ovviamente! Zac interpreta infatti il ruolo di un soldato della Marina.

Dopo The Lucky One coos c’è nel futuro di Zac Efron? Zac dovrebbe prendere parte alla commedia romantica New Year’s Eve, sequel di Appuntamento con l’amore, stavolta ambientato durante la notte di Capodanno. Nel cast oltre a Zac ci sono Lea Michele, Abigail Breslin, Halle Berry, Ashton Kutcher, Jessica Biel, Frankie Muniz, Robert De Niro e tante altre star.

Il 21 gennaio nei cinema italiani arriverà finalmente Charlie St Cloud, tristemente ribattezzato Segui il tuo cuore. E nel frattempo Zac Efron è alla ricerca di nuovi ruoli. In queste foto scattate ieri a Los Angeles lo vediamo durante un incontro alla Creative Artist Agency, l’agenzia di talenti che gestisce la sua carriera.

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: