Star

Amici 10: le immagini più belle del primo serale, eliminato Costantino Imperatore

La sfida di Amici 10 è cominciata… e ieri sera c’è stata la prima vittima. La prima sfida del serale tra Bianchi e Blu è stata vinta dalla squadra Bianca con il 52% dei voti. I primi nominati sono stati Diana Del Bufalo dei Blu e poi Denny Lodi dei Bianchi. I due ragazzi riescono a superare la prova con grande facilità e alla fine è Costantino Imperatore a dover abbandonare la scuola di Amici 10 per decisione dei suoi compagni di squadra. Resta incerto chi sarà il secondo eliminato: i Blu hanno già scelto chi è il candidato ad abbandonare il programma, che sarà rivelato nella prossima puntata. Nella prossima puntata si saprà chi dovrà lasciare il programma.

Nella serata di ieri sera oltre alle esibizioni dei ragazzi sono stati protagonisti i nuovi membri della commissione: c’è il ritorno di Platinette, il debutto di Mara Maionchi e ospite speciale è stato Linus, DJ di Radio Deejay. Proprio Linus si è complimentato con Francesca Nicolì, che ha uno degli inediti più forti di Amici 10: Io nego. Linus ha detto: “Ricorda un po’ Pink, anche nel fisico”.

Qui sotto puoi vedere l’esibizione di ieri sera di Francesca Nicolì e le immagini più belle del primo serale di Amici 10.

Foto | LaPresse | MondoReality

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: