Star

Andrew Garfield: il nuovo Spider-Man modello seducente per Details

Andrew Garfield è un nome e un volto sconosciuto a molti per il momento, ma sicuramente nei prossimi mesi ne sentiremo molto parlare. Andrew è stato scelto come nuovo interprete di Spider-Man, per il film che si sta girando in queste settimane a Los Angeles. Andrew Garfield è protagonista della copertina del nuovo numero di Details Magazine. Per la rivista posa come modella e sfodera i suoi sguardi più seducenti ;-)

Nell’intervista con Details Andrew Garfield parla proprio del ruolo in Spider-Man: “L’ho vista come una sfida da molti punti di vista. Rendere autentico questo personaggio, farlo vivere e respirare in modo nuovo. Il pubblico ha già una relazione con diverse incarnazioni di questo personaggio”. Per prepararsi al film Andrew si è dovuto sottoporre a un intenso allenamento: “Mi volevo sentire più forte di quanto mi sia mai sentito e mi volevo sentire più flessibile che mai. Volevo sentirmi potente”.

Grazie al ruolo di Spider-Man Andrew è destinato a diventare una superstar: “Ho capito quanto sarebbe stato duro e che sarebbe stato un campo minato. Intendo tutte le cose che sarebbero arrivate e di cui non vorrei far parte: la visibilità, essere riconosciuto… Ho una speranza ingenua che non succederà”. Andrew non ama molto gli eventi mondani e delle feste a Hollywood dice: “Quegli eventi sembrano così divertenti nelle foto che vedete… ma in realtà ci sono solo persone che si guardano alle spalle. Sono miserabili quelle feste”. Andrew sembra davvero un tipo tosto :-)

Qui sotto puoi vedere le foto di Andrew Garfield per Details e il backstage del servizio fotografico.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: