Star

Glee: Lea Michele va a vedere Hair con Chris Colfer (e invia un messaggio a un fan malato)

La passione per i musical del cast di Glee è davvero grande. Dopo aver trascorso tutto il giorno sul set cantando e ballando, anche alla sera non rinunciano allo loro dose di numeri musicali. Ma stavolta sono spettatori ;-) Domenica sera Lea Michele e Chris Colfer sono stati assieme a vedere il musical Hair al Pantages Theatre di Hollywood. In queste foto vediamo Lea e Chris all’uscita dal teatro. Visto il sorriso di Lea sembra proprio che lo spettacolo le sua piaciuto!

Negli ultimi tempi sono circolate voci secondo cui Lea Michele avrebbe un comportamento da diva sul set di Glee. Durante una recente intervista a J-14 la giovane attrice del film True Grit Hailee Steinfeld ha raccontato che Lea l’ha snobbata quando un giorno le ha chiesto l’autografo sul set di Glee. Ma Lea ci tiene a mettere le cose in chiaro: non è stata lei ma un assistente della produzione a chiedere a Hailee di lasciare stare Lea. A GossipCop Lea dichiara: “Ho sentito che Hailee ci era rimasta male e mi sono sentita terribile. La produzione di Glee è così serrata che l’assistente della produzione probabilmente mi ha portato via perché eravamo in ritardo. Non ho mai voluto ferirla. È un talento straordinario e non vedo l’ora di conoscerla”.

E a dimostrarci che Lea Michele trova sempre tempo per i suoi c’è il video che trovi qui sotto. Prima di Natale Lea ha registrato un messaggio per Adam, un suo fan inglese gravemente malato. Lea dice: “Ti auguro di stare meglio e ti dico di stare forte. Ti mando vibrazioni positive e grazie per essere fan di Glee. L’ho detto a tutto il cast e tutti ti mandano i loro auguri”. Purtroppo Adam è morto una settimana dopo aver ricevuto il messaggio e ora la Willow Foundation (che ha messo in contatto Lea Michele e Adam) ha reso pubblico il video.

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • lau

    un po’ l’aria di quella che se la tira ce l’ha

  • drop like it's hot

    ma kome ka….o è vestita?!!! 8O cmq lea nn mi piace ha 1 viso troppo strano e le meches orribili anke se su queste foto non si vesono e poi mi sta proprio sulle palle questa!!!

  • Marty

    che carina!
    Solo perché non è miss mondo non significa che non sia una brava persona! -.-”
    Non possiamo essere tutti bellissimi e lei ha molto talento
    non dovreste giudicarla dal suo aspetto fisico, da come si veste o dall'”aria di una che se la tira” qualsiasi cosa significhi.

  • nn ve lo diko

    nn ha gusto piu’ o meno cme su glee lei poi nn e’ mlto blla ha 1a fccia strna e lui nn sta bne insieme a lei ed’e’ pure brutto

    • Jessx

      e tu dovresti imparare a scrivere in italiano :D
      a parte questo, io invece credo che Lea sia un’artista dotata di grande talento e che sia bella, anche se non una bellezza classica (ha proprio il naso grande xD) da quello che ho potuto vedere di lei (interviste ecc..) non mi è mai parsa una “che se la tira”, anzi il contrario! probabilmente molti non conoscendola al di fuori del set di Glee tendono ad attribuirle il carattere di Rachel >.>

  • ilyyy

    PRIMO NON è VESTITA PER NIENTE MALE,è elegante non ci vedo proprio niente di stravagante.. SECONDO NON STANNO INSIEME e Chris è troppo simpatico.. :)la mia opinione è che lei non se la tiri, secondo me è simpatica, e poi ha una voce stupenda… Per quanto riguarda la bellezza , lei è paticolare, ormai in tv si vedono solo attrici con il naso piccolo , le labbra carnose o inesistenti, gli zigomi alti.. insomma sembrano tutte UGUALI..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: