Star

Jonas Brothers: Timbaland vuole lavorare anche con Joe Jonas

I Jonas Brothers avevano già collaborato con Timbaland nel 2009. Timbaland aveva fatto un remix della canzone dei Jonas Brothers Tonight, che era stata prodotto in esclusiva per i clienti Blackberry Storm. Ora sembra che Timbaland abbia intenzione di tornare a lavorare con uno dei Jonas Brothers: Joe Jonas! A pochi giorni dal video-messaggio per invitare Demi Lovato a lavorare con lui (che ti abbiamo mostrato qui), ora Timbaland si rivolge a Joe Jonas. Vestito con una felpa di Elmo dei Muppets (e già questo rende il tutto un po’ ridicolo), Timbaland dice: “Joe Jonas… abbiamo fatto uno show tempo fa con i tuoi fratelli e sento dalla tua voce che sei cresciuto. Sono sempre stato un tuo fan… creerò qualcosa… insomma, voglio lavorare con te. Non mi voglio impegnare, ma quando avrò la canzone mi impegnerò. Ti voglio Joe Jonas al 100%”.

Ehm… ora… Inviare un video-messaggio a Demi Lovato che è isolata in clinica ha senso, ma per Joe Jonas non bastava fare una telefonata?!? Staremo a vedere se la collaborazione con Joe Jonas diventerà realtà, ma questa è di certo una grande occasione per Joe, che avrebbe così l’occasione di lavorare assieme a uno dei produttori più stimati della scena hip-hop e R&B.

Timbaland aveva inciso We Belong to the Music con Miley Cyrus per Shock Value 2. Ora per Shock Value 3 potrebbero esserci Joe Jonas e Demi Lovato. Dovremo aspettarci un video-messaggio anche per Selena Gomez nei prossimi giorni? Qui sotto puoi vedere il messaggio di Timbaland a Joe Jonas e ascoltare il remix di Tonight.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

  • Rita

    Secondo me Timberlake vuole fare un duetto sia con Joe che con Demi, per farli stare insieme.. Nel senso per farli riappacificare e far stare Joe il più vicino possibile a Joe :D

  • *marta_4ever_niley_&_jemi*

    spero cn tt il cuore ke torni JEMI!!! Demi 6 the best nn preoccuparti noi x te 4ever!! Joe 6 1 po’ – the best.. ma 6 best lo stexo!! :D

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: