Star

Miley Cyrus: The Big Bang sarà un film (e nuovi dettagli sul cast di So Undercover)

Miley Cyrus sarà protagonista di un film… “epico”. Stiamo parlando di The Big Bang. Il videoclip di Rock Mafia, di cui MIley Cyrus è protagonista assieme a Kevin Zegers, sembra proprio che diventerà un film. Te ne avevamo già parlato ieri (qui) e ora lo conferma anche E! Online. Tish Cyrus ha unito le forze con Suzanne Todd, produttrice di Alice in Wonderland, Austin Powers e Memento, per portare la storia di The Big Bang sul grande schermo. E! ha contattato Antonina Armato di Rock Mafia: il collettivo di produttori della Hollywood Records sta lavorando con Tish Cyrus e Suzanne Todd per definire il soggetto del film. La Armato non rivela nessun dettaglio ma assicura che l’adattamento del video sarà “epico”. Se il film arriverà sul grande schermo MIley ovviamente sarà la protagonista…

Miley in questi giorni è al lavoro su So Undercover. Ieri ti abbiamo mostrato alcune immagini dal set (qui) in cui vedevamo per la prima volta al suo fianco l’attore Jeremy Piven. Variety ci dà qualche dettaglio in più sul cast di So Undercover. Jeremy Piven interpreterà un agente speciale dell’FBI che arruola l’investigatrice interpretata da Miley per la missione sotto copertura all’università. Al cast si è aggiunto anche Mike O’Malley, attore che interpreta il padre di Kurt in Glee. O’Malley sarà il papà di Miley Cyrus nel film.

Il cast di So Undercover ieri ha pubblicato su Twitter alcune divertenti foto dal set. Vediamo Joshua Bowman con i bigodini in testa, i muscoli di Megan Park e l’aria da angioletto di Kelly Osbounre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: