Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart tra un mese a Vancouver (e lei non sarà ai Golden Globes)

Robert Pattinson, Kristen Stewart e il cast di Breaking Dawn tra poche settimane daranno l’addio a Baton Rouge. La prima parte delle riprese si è svolta in Louisiana, ma già tempo era previsto che la troupe del film si sposasse poi in Canada. Secondo quanto riportava ieri il Vancouver Sun le riprese di Breaking Dawn a Vancouver dovrebbero cominciare tra un mese esatto, quindi alla metà di febbraio. Probabilmente lì si gireranno molte scene in esterna. La fine della produzione dei due ultimi film della saga di Twilight è prevista a fine marzo.

Tra pochi giorni dovrebbe invece cominciare il reshoot di alcune scene di Water for Elephants, il nuovo film di Robert Pattinson. What’s Playing scrive che dal 14 gennaio il regista Francis Lawrence sarà al lavoro a Los Angeles per rigirare alcune scene, una pratica consueta a Hollywood che permette di correggere gli errori notati durante il montaggio. Le scene comunque non dovrebbero richiedere la presenza di Robert Pattinson.

Robert Pattinson sarà comunque a Los Angeles questo weekend perché sarà una delle star che annunceranno i vincitori dei Golden Globes. Tra gli altri ci saranno anche Matt Damon, Jennifer Lopez, Sandra Bullock, Bruce Willis, Leighton Meester e Jimmy Fallon. Ci sarà anche Kristen Stewart? GossipCop lo ha chiesto agli organizzatori dell’evento che hanno risposto che per il momento non è prevista la sua presenza :-(

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: